• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Non sapevo che wimbledon junior fosse live su supertennis. Comunque per il match del giorno avrei fatto più repliche,ma on demand è disponibile?
 
ieri durante Musetti-Alcaraz picco di share di 4,68%, record nella storia del canale, con 476634 spettatori medi e 2,5% di share medio. più di 1 milione e 600mila contatti unici durante l'intera giornata
 
Chi vende i diritti degli US open in Italia questa volta rischia di racimolare parecchio.
Idem per tutti gli altri diritti quando andranno in scadenza.
 
Mi riferivo anche ai 1000 e 500.
Anche Wimbledon a questo giro avrà intascato decisamente di più.

visti i bei rapporti tra sky e la federazione, mi stupirei se non ci fosse gioco di squadra come sta accadendo ora. non credo che discovery sia, per distribuzione, diffusione e visibilità, il meglio per la federazione che sull'onda lunga dei risultati, dei mille tornei comprese le finals sul suolo italico (e conoscendo Binaghi), vorrà ricamarci per benino. Dunque do abbastanza per scontato che di quello rimasto (us open, 1000 e 500) faccia man bassa sky con dietro Supertennis per gli spazi in chiaro. sarei molto sorpreso se ciò non accadesse.
 
visti i bei rapporti tra sky e la federazione, mi stupirei se non ci fosse gioco di squadra come sta accadendo ora. non credo che discovery sia, per distribuzione, diffusione e visibilità, il meglio per la federazione che sull'onda lunga dei risultati, dei mille tornei comprese le finals sul suolo italico (e conoscendo Binaghi), vorrà ricamarci per benino. Dunque do abbastanza per scontato che di quello rimasto (us open, 1000 e 500) faccia man bassa sky con dietro Supertennis per gli spazi in chiaro. sarei molto sorpreso se ciò non accadesse.

Sky ha preso gli us open in Inghilterra e sicuramente un pensierino ce lo farà anche per Germania ed Italia. Gli orari dalle 17 in poi sono davvero ghiotti. Poi, in tal caso, se ci andiamo a guadagnare o a perdere, questo è un argomento che io non voglio affrontare per nulla :D
 
visti i bei rapporti tra sky e la federazione, mi stupirei se non ci fosse gioco di squadra come sta accadendo ora. non credo che discovery sia, per distribuzione, diffusione e visibilità, il meglio per la federazione che sull'onda lunga dei risultati, dei mille tornei comprese le finals sul suolo italico (e conoscendo Binaghi), vorrà ricamarci per benino. Dunque do abbastanza per scontato che di quello rimasto (us open, 1000 e 500) faccia man bassa sky con dietro Supertennis per gli spazi in chiaro. sarei molto sorpreso se ciò non accadesse.
Gli eurosport vanno anche su Sky e essendo su pacchetto base dovrebbero avere più visibilità che quello sport detto questo discovery trasmette meglio gli selm io spero che prendano i master 1000 e anche i 500
 
Gli eurosport vanno anche su Sky e essendo su pacchetto base dovrebbero avere più visibilità che quello sport detto questo discovery trasmette meglio gli selm io spero che prendano i master 1000 e anche i 500

un conto è cosa spera l'utente, un conto è cosa è meglio per la federazione. E per la federazione non è meglio EUrosport. ti ricordo che il nostro amico Binaghi i soldi veri li sta facendo dal sottoscritto (ovvero i tesserati) e chi come me spende euri su euri per tessere fit, tessere gold (non io) e si iscrive ogni settimana ai tornei. Ed il numero di tesserati negli ultimi anni, con il boom dei tennisti italiani (maschi) è aumentato in maniera considerevole. A lui piace battere il ferro fin quando è caldo, e lo abbiamo visto dal gemellaggio con sky dove supertennis ci ha guadagnato zero (non ditemi che i diritti del torneo junior di wimbledon o trasmettere una partita la sera in differita sia uguale a trasmettere live certi tornei). Ma son tutti investimenti i suoi. per questo mi aspetto un "investimento" anche per i tornei di cui ho parlato, ovvero il "dare una mano" ad una rete che lui reputa congrua ad un'ulteriiore crescita del tennis. scommettiamo?
 
Sky ha preso gli us open in Inghilterra e sicuramente un pensierino ce lo farà anche per Germania ed Italia. Gli orari dalle 17 in poi sono davvero ghiotti. Poi, in tal caso, se ci andiamo a guadagnare o a perdere, questo è un argomento che io non voglio affrontare per nulla :D

assolutamente noel meglio evitare sennò non ne usciamo più. tanto ognuno ha le sue idee. io ho soltanto provato a "ragionare da Binaghi" visto che ormai son vent'anni che lo conosciamo e sappiamo che lui punta solo a fare il grano, da reinvestire poi come abbiam visto in questi anni. piaccia o non piaccia (a me non piacciono i "dittatori"), ma ora siamo la federazione più rispettata e non l'avrei mai detto. ma non avrei mai detto manco prime 10 fino a 10 anni fa
 
Supertennis solo su Sky o in generale ha una guida tv / epg sempre così approssimativa?
Lo sanno da ieri che oggi a tale ora trasmettevano un incontro femminile dalla Romania, mentre l'epg indica quello da Firenze.
 
sull'app viene aggiornata di giorno in giorno, sul DTT e su Sky no.
 
Al momento il canale va diverse volte a schermo nero,non so se si tratti di un problema locale o nazionale...(Monte Pellegrino dtt)
 
Indietro
Alto Basso