• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Lo streaming da browser non è immediato come un tempo, bisogna registrarsi o anche l' "accedi con Facebook" non è che accedi subito ma devi fornire la prima volta una serie di dati e consensi.

Io passo, lo guarderò sul dtt solo in casi eccezionali tipo quando giocano gli italiani.
 
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum, pur essendomi registrato tanto tempo fa... :lol:
Sapete dirmi se per ricevere Supertennis da 9°E basta un ricevitore con DVB-S2X multistream come Vu+ Duo 4K o simili per riceverlo da 9° Est? O si tratta solamente di una frequenza riservata per la ridistribuzione con codifica particolare?
Avevo trovato questi parametri di ricezione su un altro sito
Eutelsat 9B (9°E), freq. 12,466 GHz, pol. V, SR 41950, FEC 3/4, DVB-S2/8PSK, multistream, stream 35, FTA
grazie per le delucidazioni in merito
 
Scusate, ma non ho ben capito la situazione qui.

Io ho ancora il Decoder SKY PACE ds830ns bianco, mi serve uno di ultima generazione per vedere Supertennis o non si vede più sul 224 in ogni modo ??
 
Ultima modifica:
Devi collegare la digital key e di conseguenza il cavo d'antenna terrestre al decoder. Supertennis HD vedrai quello del dtt al 224 oppure al 5064. Questo fino a giugno 2022 e poi non si vedranno proprio più i canali del dtt sui decoder skyhd e myskyhd.
 
Devi collegare la digital key e di conseguenza il cavo d'antenna terrestre al decoder. Supertennis HD vedrai quello del dtt al 224 oppure al 5064. Questo fino a giugno 2022 e poi non si vedranno proprio più i canali del dtt sui decoder skyhd e myskyhd.

Ah, per me non cambierà nulla tanto il digitale terrestre non mi funziona dal 2013 :laughing7: e quindi sparito pure da tivusat saluto allora definitivamente supertennis (che tanto di super nel tennis c'era solo McEnroe :D , che fortunatamente mi son goduto alla grande su Koper Capodistria e tele + :) ) :icon_cool:

PS Almeno però ora ho capito perché non si vedeva più... ;)
 
Facendo qualche giro lungo, registrazione e accesso al sito di Supertennis, c'è anche lo streaming.

Sul dtt già solo il logo di Supertennis HD si vede male.
 
Vi risultava anche questa cosa?

https://www.eurosat-online.it/super...gNews&utm_content=102678+-+50243+(2020-09-29)

"La informiamo che abbiamo dovuto interrompere la distribuzione satellitare
del canale SuperTennis, al fine di garantire la regolare trasmissione dei tornei Live acquisiti..."



Potrebbe significare che avrebbero dovuto criptare sul sat (mettere una codifica o meglio, le due di Tivùsat e Sky, ma di fatto essere a noi visibile) oppure non volevano dire che avevano finito i fondi per permettersi di rimanere sul sat.

Scritto così fa un po' ridere, che per trasmettere i tornei hanno dovuto chiudere il canale.
 
Vi risultava anche questa cosa?

https://www.eurosat-online.it/super...gNews&utm_content=102678+-+50243+(2020-09-29)

"La informiamo che abbiamo dovuto interrompere la distribuzione satellitare
del canale SuperTennis, al fine di garantire la regolare trasmissione dei tornei Live acquisiti..."



Potrebbe significare che avrebbero dovuto criptare sul sat (mettere una codifica o meglio, le due di Tivùsat e Sky, ma di fatto essere a noi visibile) oppure non volevano dire che avevano finito i fondi per permettersi di rimanere sul sat.

Scritto così fa un po' ridere, che per trasmettere i tornei hanno dovuto chiudere il canale.

Mentono sapendo di mentire. Il contratto è quello vecchio e se hanno trasmesso fino adesso sul satellite in chiaro, lo possono fare fino alla scadenza del naturale contratto in essere che sarà a fine anno.
Poi dal 2021 non hanno ancora nessun contratto stipulato e li sì che possono stipularne solo per l’Italia, quindi criptando o sparendo dal Sat
 
Dal 1° Ottobre è riapparso SuperTennisHD sul satellite, ma con codifica NDS; non ho capito se è rimasto solo il nome o se sono passati (presumo) su Sky.
 
Il 1° Ottobre non è comparso nulla. Qualche sito avrà aggiornato con settimane di ritardo l'aggiunta di quel canale che non è altro che un canale cartello inserito da Sky per i suoi decoder.
 
Come dicevo anche altrove: non ha nemmeno il Pid Audio, e non è una novità quella di Sky di tenere dei cartelli codificati...
 
Indietro
Alto Basso