• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Mentono sapendo di mentire. Il contratto è quello vecchio e se hanno trasmesso fino adesso sul satellite in chiaro, lo possono fare fino alla scadenza del naturale contratto in essere che sarà a fine anno.
Poi dal 2021 non hanno ancora nessun contratto stipulato e li sì che possono stipularne solo per l’Italia, quindi criptando o sparendo dal Sat

Tra l’altro non trasmettevano già criptato sul satellite per tivusat?
Fosse stato un problema di diritti esclusivi per l’Italia almeno quello l’avrebbero potuto mantenere.
 
Tra l’altro non trasmettevano già criptato sul satellite per tivusat?
Fosse stato un problema di diritti esclusivi per l’Italia almeno quello l’avrebbero potuto mantenere.

No. Il canale è sempre stato in chiaro via satellite e anche su Tivusat non ha mai avuto nessuna codifica
 
in realtà, con parametri un po' "spinti", si può fare tutto...

7 canali HD a 5.5/5.7 Mbps di media (ricordiamoci che sono a 720p, non necessitano di banda quanto i 1080i), una bella sforbiciata alle radio ricevibili via sat (lasciando solo le 2/3 principali per lingua che fanno da servizio pubblico informativo e confinando al DAB+ quelle musicali/commerciali) per un totale di 40 Mbps e 20 Mbps riservati al canale UHD...ed ecco che, stretti stretti, su un buon tp DVB-S2 abbiamo piazzato tutto l'armamentario...
Supertennis non potrebbe trasmettere sul satellite in H265 per risparmiare banda?
 
In H265 (HEVC) forse sarebbe visibile solo sui tv 4K, o sui tv HD molto recenti. Non sarebbe visibile su alcun decoder Tivùsat HD e sui decoder Sky antecedenti a SkyQ.
Mi pare che sul mio LG 4K in passato ho anche avuto problemi a vedere dei canali sperimentali in HEVC che non erano in 4K.
 
No,non credo.:eusa_think:

È un accordo con Sky sulla falsa di quello dell anno scorso... ancora non hanno dettagliato i tornei e le condizioni ad esempio la prossima settimana il torneo 250 di Sardegna lo trasmetteranno in condivisone sia Sky che supertennis...
 
È tornata la scritta Supertennix a bordo campo a Cagliari...Aggiornamento del canale Supertennis? Nuovo canale in arrivo? Portale internet con nuovi contenuti? Qualcuno sa qualcosa per caso?
 
Guardando il promo sembra ci sia di mezzo anche la tv. Ci possiamo aspettare un'applicazione HbbTV al riguardo?

6PhLMdI.jpg

XGyjszD.jpg
 
Indietro
Alto Basso