• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Ma cosa significa Supertennis Today con Live accanto? E' un programma che si chiama così in diretta o quel Live lo mettono perchè ci sono gli aggiornamenti grafici in tempo reale dell'incontro di Berrettini?
 
Ma cosa significa Supertennis Today con Live accanto? E' un programma che si chiama così in diretta o quel Live lo mettono perchè ci sono gli aggiornamenti grafici in tempo reale dell'incontro di Berrettini?

Sono in diretta, fanno una specie di tenniscronaca sul modello Sportitalia e topcalcio24 per la serieA.

La partita di Berrettini poi andrà in differita integrale alle 21 su Supertennis
 
E' una gran gnocca..brava anche a giocare.
Se ci fosse stata un altra italiana meno bella e piu' brava gli ascolti sarebbero stati inferiori.

E' vero ...non dite di no....

Complimenti a Camila comunque.
 
Ringraziando per l'analisi tecnica, direi che il target del canale è piuttosto ben definito; certo la componente che hai indicato può aver inciso (ma per quello già si fa pubblicità da sola sui social), direi che il fatto di avere un'italiana proporzionata all'importanza del torneo è stata una componente già di maggior peso, anche perchè altrimenti il Tennis femminile (ma anche Volley e Beach Volley per citarne altri) camperebbe di rendita da solo con gli ascolti e non mi pare che questa cosa trovi molto riscontro.
 
Si ma nel volley le protagoniste sono una
squadra ...mentre nel tennis vinci tu da sola,
sei tu l'unica protagonista vinci comunque con le tue capacita'..se sei gnocca come lei e' un incentivo a guardarti anche la partita oltre al suo fisico..
 
Inoltre non faccia troppo il gallo..trattandomi come un idiota..dicendo di ringraziarmi x l'analisi tecnica...non all altezza delle sue

La bellezza ti aiuta in tutti i campi lavorativi.
In questo caso ad avere + ascolti ,non certo a vincere una partita

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Tranquillo, tranquillo, ho stranamente mancato di mettere qualche faccina (di solito ne abuso) per farti capire che era in tono scherzoso; pensavo, evidentemente sbagliando, che si intuisse.

Comunque ripeto, se è per quello di Tennis femminile ne passa tantissimo, il fatto che faccia ascolti lo ritengo più correlato al fatto che sia stata un'atleta italiana in una finale importante; l'aspetto inciderà (certo in tutti i campi) in maniera più relativa, anche perchè sennò penso farebbe ascolti degni di nota più o meno ad ogni turno di ogni torneo, dato che SuperTennis l'ha sempre fatta vedere (e ha giocato sempre in comodi orari, a parte la semifinale)...

;)
 
Ok .

Grazie.
Non avevo capito che era ironico "l'analisi tecnica"
 
Il trionfo di Camila fa grandi ascolti:quasi 800mila spettatori su SuperTennis



https://www.supertennis.tv/News/Eve...colti-quasi-800mila-spettatori-su-Supertennis

Infatti l'ho guardata anch'io (per motivi tennistici :D ) e se non l'avessero rimesso su Sky invece no (anch'io non ce l'ho il DTT) ;)

PS Avevo provato a guardarlo anche ieri sera quando a Cincinnati era ricominciato a piovere, ma ho visto subito la sovrascritta fissa inutile (sulla differita di Sinner vs Del Bonis di stamani alle ore 9) e allora ho cambiato canale e loro si son persi uno spettatore :laughing7:
 
E' una gran gnocca..brava anche a giocare.
Se ci fosse stata un altra italiana meno bella e piu' brava gli ascolti sarebbero stati inferiori.

E' vero ...non dite di no....

Complimenti a Camila comunque.
Non è vero per nulla... Si trattava di una partita storica e l'abbiamo vista tutti per questo motivo.
Ricordiamoci che la finale degli US Open del 2015 ebbe oltre 2.000.000 di spettatori sul 9, canale che a quel tempo non seguiva nessuno poiché appena nato.
Purtroppo non si possono paragonare gli ascolti col tennis maschile perché non va in chiaro, ma se la finale di Miami di Sinner fosse andata in chiaro avrebbe avuto ascolti simili sebbene Sinner tutto sia fuorché bello da vedere
 
E' una gran gnocca..brava anche a giocare.
Se ci fosse stata un altra italiana meno bella e piu' brava gli ascolti sarebbero stati inferiori.

E' vero ...non dite di no....

Complimenti a Camila comunque.

Io preferisco seguire tenniste meno belle ma più brave come la Muguruza o la Halep. La Giorgi la seguo perché è italiana e come bellezza comunque vince
 
Io piu' belle e meno brave tipo la kournicova...se qualcuno la ricorda

Aveva un bellissimo dritto e un bellissimo rovescio


Come non ricordare questi 2 suoi eccezzionali fondamentali
 
Io preferisco seguire tenniste meno belle ma più brave come la Muguruza o la Halep. La Giorgi la seguo perché è italiana e come bellezza comunque vince
Scusa ma la Muguruza è una top model
Penso che lei, Pliskova e Svitolina siano le più belle fra le top 20
 
Scusa ma la Muguruza è una top model
Penso che lei, Pliskova e Svitolina siano le più belle fra le top 20

Ai miei tempi era Gabriela Sabatini (ma io ho sempre fatto il tifo per Steffi Graf :D ) ;)

Oggi la mia preferita è sicuramente Martina Trevisan (che è pure nata a Firenze come me :D )

PS Però la bellezza è sempre soggettiva... la bravura e le vittorie sul campo invece no ;)
 
Durante gli incontri di Davis con l'Italia da Torino o comunque penso che giochino in Piemonte (non sono super informato sul tennis, ma l'ho capito da una scritta in campo), succede spesso quando inquadrano la rete o i tabelloni in fondo con gli sponsor, che compare un disturbo tipo squadrettamento, ma sono più delle righe o comunque la rete o i tabellini diventano tutti mossi e sgranati. Questo dipende dalle telecamere e quindi un difetto in produzione oppure da Supertennis per l'encoder o qualcosa? Durante le ATP Finals niente di tutto ciò, stavolta per caso c'è di mezzo la Rai che lo produce lei o l'hanno subappaltato a qualche società più scarsa?
Rai, Sky o altri danno le partite anche solo in sintesi per vedere se succede la stessa cosa?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso