• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

E' un obbligo oppure è proprio Supertennis che vuole riempire lo schermo con altri loghi sotto a quello di rete?
 
E' un obbligo oppure è proprio Supertennis che vuole riempire lo schermo con altri loghi sotto a quello di rete?

Loghi che spesso oscurano in fondo il timer della durata degli incontri. Può sembrare insignificante, ma a me interessa vedere da quanto stanno giocando
 
O la velocità del servizio

Anche. Per non parlare dei banner a sinistra dove spesso scrivono ad esempio, Sinner contro tizio alle ore 19 con Sinner in replica in onda. Oppure un altro italiano.
I banner nello sport NON devono assolutamente esserci, perché quel giorno che non c’è è spoiler pure quello, perché vuol dire che l’italiano di turno ha perso, altrimenti il banner ci sarebbe.
Ma come si fa a spiegarglielo a quei geni?
 
Sul DTT l'EPG è stata migliorata a mio parere con l'aggiunta di una piccola descrizione dell'evento e l'indicazione LIVE nelle info principali.
 
Rifacendo la registrazione dal browser di un altro dispositivo che era più comodo che farlo dal tv, sono riuscito a vedere Supertennis in streaming gratuito sul browser del tv Samsung del 2021.

Se invece sullo stesso tv installavo l'app SupertenniX e mi loggavo, compariva un avviso che i contenuti e lo streaming del canale erano solo a pagamento.

Praticamente da browser (con registrazione/login free) è gratuito e si vede anche sul tv, ma ho dovuto rifare la registrazione anche se in passato l'avevo già fatta per la versione app.
 
Ultima modifica:
Sonego in onda ora ha la scritta today nel logo, ma è un incontro di ieri sera.
C’è anche il sole e chi poco ci fa caso a queste cose, pensa che possa essere un incontro di stamattina.
 
Non so su Sky ma su Supertennis le immagini dell'incontro di Sonego, specie le inquadrature vicine, si vedono ondulate. Direi che è qualcosa di peggio dei 25 fps.

Se è un ATP 1000 molto male, pazienza se capita con un 250 che possono avere le risorse e tecnologie limitate.
 
In fondo hanno indicato "212 di Sky Sport" ma forse bastava genericamente Sky, anche perchè potrebbe crear confusione e far credere che serve il pack Sport invece del base.

A proposito di SuperTenniX direi che la cosa migliore è abbonarsi un mese ad esempio tramite Prime Video, ci si tolgono i problemi di disponibilità e di funzionamento dell'app sul proprio dispositivo.
 
A proposito di SuperTenniX direi che la cosa migliore è abbonarsi un mese ad esempio tramite Prime Video, ci si tolgono i problemi di disponibilità e di funzionamento dell'app sul proprio dispositivo.

Io su prime video non l'ho trovato supertennix.
 
Infatti hanno chiarito sul forum che non si intende la piattaforma Prime Video, ma i dispositivi Amazon come la Fire TV, su cui installare l'app SupertenniX.
 
Infatti hanno chiarito sul forum che non si intende la piattaforma Prime Video, ma i dispositivi Amazon come la Fire TV, su cui installare l'app SupertenniX.

Sarebbe utile che rilascino l'app su apple tv visto che adesso non è presente.
 
La giornalista Arianna Nardi entra nella squadra di Supertennis
 
Ed ecco che con questa soluzione anche la trasmissione del prossimo US Open sembra assumere contorni più realistici e in grado di soddisfare gli appassionati:
offerta free su ddt con possibilità di accedere al campo principale + altri 2-3 campi in contemporanea da applicazione tramite Hbbtv.

Su piattaforma Sky poi sarebbe opportuno che pervenissero a qualche accordo, da SuperTennix (app ancora con alcuni limiti) su SkyQ a una possibile condivisione dei diritti con SkySport.
 
Indietro
Alto Basso