• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

andy83 ha scritto:
leggevo di questo canale speriamo di vede gli incontri degli italiani dei 4 slam
Ke sn belli i sogni il canale andra tra gli 800 e tramsettera i tornei italiani ke nn hanno copertura
 
male allora è un canale inutile spero che la fit se vuole avere visibilità lo faccia..xchè diciamocelo chiaro ha ragione l'utente che si lamenta che di italia negli slam se ne vede poco tranne wimbledon (mi scuso con surrina x averlo attaccato ma ha ragione)
 
romanodel73 ha scritto:
.........

"C'e' voluto molto coraggio per creare questo canale - spiega l'amministratore delegato di Rai Trade Carlo Nardello - da parte nostra abbiamo trovato grande esperienza e professionalita' nella federazione che sicuramente ci portera' buoni risultati. Il canale sara' visibile in chiaro, quindi anche senza abbonamento, sul canale 224 da Sky a partire dal prossimo autunno". Certamente per far partire un progetto del genere l'unica strada percorribile in termini economici era quella del canale satellitare, perche' gia' per il digitale terrestre i costi sarebbero diventati insostenibili

Se ne stava già parlando in sezione Sport in Tv, non c'era bisogno di aprire un 3ad nuovo ;)
 
Speriamo venga trattato bene .. sicuramente non penso che darà eventi di gran rilievo, magari però potrà dare spazio ad alcuni tornei inferiori o a notizie (magari quotidiane) con ad esempio highlights dei tornei in corso. Oltre a trasmette, come leggevo nell'articolo, match storici (una specie di ESPN Classic Sport).

Ad ogni modo una gran bella notizia per gli appassionati di tennis e per lo sport in chiaro. :icon_bounce:

SuperTennis ti aspetto!!!
 
Super Tennis su Sky canale....

In riferimento ad un thread aperto e chiuso qualke ora fa da un'altro utente a riguardo dell'apertura del canale satellitare della FIT Super Tennis in autunno (attenderò spasmodicamente l'apertura del canale da appassionato di tennis), preciso ke il canale sul quale dovrebbe approdare è il 224 e non il 204 (ovviamente già occupato da SkySportExtra). Riguardo la fonte, presumibilmente abbastanza attendibile, era un commentatore di sky di cui purtroppo non rikordo il nome (forse Boschetto) ke insieme a Raffaella Reggi commentava il torneo di Poertschach settimana scorsa su SkySportExtra in risposta a una email ke gli kiedeva se fosse vero ke ci sarebbe stata l'apertura del canale. La risposta è stata ovviamente affermativa ed ha anche indicato il canale 224. Ora se abbia detto una cavolata, visto ke mancano un pò di mesi dall'apertura, non lo so ma riporto ciò ke ha risposto.
 
del nuovo canale super tennis era apparsa una notizia anche su digital-sat, mi sembra che il canale fosse di produzione rai per il satellite...
 
Il canale SuperTennis è della FIT, sarà un canale satellitare sarà messo negli 800 e trasmettere alcuni tornei del nostro paese che non hanno copertura, non vi aspettate che con arrivo di questo canale arrivano i grandi tornei. Credo che devono essere altre le cose che la FIT deve fare per valorizare il tennis in italia.
 
dado88 ha scritto:
Il canale SuperTennis è della FIT, sarà un canale satellitare sarà messo negli 800 e trasmettere alcuni tornei del nostro paese che non hanno copertura, non vi aspettate che con arrivo di questo canale arrivano i grandi tornei. Credo che devono essere altre le cose che la FIT deve fare per valorizare il tennis in italia.
Gran parte della tua risposta era già nota. Però da quale fonte hai attinto ke il canale andrà sui 800/900? Non credo ke i commentatori di SKY se ne escano con un canale 224 a caso.....
 
Nel sito non trovo niente su questo nuovo canale, cmq gia ne avevamo parlato ma doveva essere un canale prodotto dalla FederTennis e sarebe stato messo tra i canali 800 in FTA. Non tra i canali di SkySport, xke cosi si creea un brutto precedente, xke tutti vorremo SkySuperBasket, SkySuperRugby ecc...
 
dado88 ha scritto:
Nel sito non trovo niente su questo nuovo canale, cmq gia ne avevamo parlato ma doveva essere un canale prodotto dalla FederTennis e sarebe stato messo tra i canali 800 in FTA. Non tra i canali di SkySport, xke cosi si creea un brutto precedente, xke tutti vorremo SkySuperBasket, SkySuperRugby ecc...

allora ritiro quello che ho detto :D
 
è sempre ben accetto un nuovo canale
(non capisco perchè lamentarsi prima di averlo visto)

e con questo siamo a 4 nuovi canali:
skysport24
dea kids
hip hop tv
supertennis
 
Indietro
Alto Basso