• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

agostino31 ha scritto:
non penso,darà solo challenger italiani:doubt:
ma come,nella home page a destra c'è il video di presentazione
Io non lo vedo :crybaby2: Cmq lo ripeto sarà tra i 800, canale gestito dalla federazione italiana.
 
io uso Safari e lo vedo...
in alto a destra compare il messaggio che sta arrivando il nuovo canale e se lo si clicca parte un video con massimo caputi e la scritta "visibile su sky"
 
pietro89 ha scritto:
io uso Safari e lo vedo...
in alto a destra compare il messaggio che sta arrivando il nuovo canale e se lo si clicca parte un video con massimo caputi e la scritta "visibile su sky"
Gia lo aveva detto anke Giosco, se trovo la vecchia discussione la posto. Sarà nei 800, se non è cosi chiedo di essere bannato per una settimana.:D
 
dado88 ha scritto:
Gia lo aveva detto anke Giosco, se trovo la vecchia discussione la posto. Sarà nei 800, se non è cosi chiedo di essere bannato per una settimana.:D

Unito con la vecchia discussione :D
 
dado88 ha scritto:
Gia lo aveva detto anke Giosco, se trovo la vecchia discussione la posto. Sarà nei 800, se non è cosi chiedo di essere bannato per una settimana.:D
Potrà pure essere nei 22x, ma dovrebbe essere gratuito come RaiSportPiù...
 
pietro89 ha scritto:
è sempre ben accetto un nuovo canale
(non capisco perchè lamentarsi prima di averlo visto)

e con questo siamo a 4 nuovi canali:
skysport24
dea kids
hip hop tv
supertennis
Ho visto che hai messo questa lista anche in altri 3d, ma - ripeto - Supertennis è un progetto esterno a Sky e non credo proprio che sarà inserito sui suoi tp.

Quindi non puoi considerarlo un nuovo canale Sky... :)
 
GIOSCO ha scritto:
Ho visto che hai messo questa lista anche in altri 3d, ma - ripeto - Supertennis è un progetto esterno a Sky e non credo proprio che sarà inserito sui suoi tp.

Quindi non puoi considerarlo un nuovo canale Sky... :)
Tra l'altro se era un canale di SKY sarebbe stato ALMENO criptato e inseirito nel pacco MONDO...:evil5:
 
Ma quali slam... sarà un canale infarcito di inutili sintesi dai circoli e magari qualche rubrica, nulla di più...
 
H0LLyw00d ha scritto:
Ma quali slam... sarà un canale infarcito di inutili sintesi dai circoli e magari qualche rubrica, nulla di più...

Ho anch'io l'impressione che finirà così...
Potrebbe esserci qualche speranza al massimo per quanto riguarda la trasmissione di tornei ATP/WTA attualmente non coperti da SKY o da Eurosport, ma ne dubito.
 
La federazione ha parlato solo di challanger e satelliti e itf.... ma di tornei atp e wta mai!!!!

magari nel week-end di novembre faranno vedere il campionato italiano a squadre.... che non è malaccissimo!
 
visto che questo canale dovrebbe iniziare a trasmettere a breve e sarà fta, c'è qualcuno che è in grado di dare i parametri di ricezione di questo canale che si trova sul decoder di sky al canale 224?
da quanto ho letto sembra che da oggi abbia iniziato ad effettuare delle prove tecniche mandando in onda spezzoni e promo di partite di tennis.
sarebbe cosa gradita considerando che il canale è fta ed è a disposizione di tutti, ma non capisco perchè i giornali, i siti e l'informazione in generale ignorino di fornire i parametri per sintonizzare questo canale anche a chi non è abbonato a sky.
infine a quanto mi risulta non è come dice qualcuno cronaca dai circoli di tennis e qualcosa in più ma offrirà visibilità a tornei di tennis minori del circuito atp ed ai molti tornei challenger che si giocano in italia e purtroppo non godono di visibilità.
Va anche considerato che su questo canale grava l'onere di farci vedere finalmente i molti tornei di tennis ed i challenger che non hanno copertura in italia. ed il bello è che questo canale è dedicato esclusivamente al tennis.
qualche anno fa (dal 2004) ci provò sportitalia a trasmettere qualche torneo di tennis atp e challenger, ma poi l'interesse dell'emittente verso questo sport è notevolmente calato, e da quest'anno sportitalia non ha trasmesso più nulla di tennis.
si può essere soltanto contenti della nascita di questo canale.
 
Sì, è vero quanto dice boy80, io ho sentito della possibilità di acquisire i diritti di singole partite Atp e Wta, magari semifinali e/o finali, (ovviamente di tornei non di prima fascia e dunque esclusi i Master Series e Slam), qualora fossero impegnati nostri giocatori, dato che lo scopo principale di questo canale è, in ogni caso, la promozione del tennis italiano.....
 
wizard80 ha scritto:
Sì, è vero quanto dice boy80, io ho sentito della possibilità di acquisire i diritti di singole partite Atp e Wta, magari semifinali e/o finali, (ovviamente di tornei non di prima fascia e dunque esclusi i Master Series e Slam), qualora fossero impegnati nostri giocatori, dato che lo scopo principale di questo canale è, in ogni caso, la promozione del tennis italiano.....
E sarebbe una bella ideea, ma in molti speravano che con arrivo di questo canale si sarebbe potuto vedere i Slam che mancano a Sky (che poi ci sono su EuroSport)
 
Indietro
Alto Basso