• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Qual è la miglior guida che indica bene le differenze di programmazione tra Supertennis dtt e quello su Sky? Le versioni di Supertennis che si trovano in streaming sono tutte della versione terrestre o anche Sky? E infine visto che su Sky Go dovrebbe prendere la versione in streaming, sarà quella terrestre o in quel caso corrisponde alla versione sat?

Potrebbero eventualmente mettere ovunque le due versioni, per esempio e forse è già così, sul dtt ho una versione e con l'interattività HbbTV ho accesso anche all'altra in streaming. Manca però su Sky l'accesso all'altra versione in streaming, in quel caso potrebbero metterlo col tasto verde sui decoder Sky, che tornerebbe poi comodo in caso Supertennis avesse ancora le varie dirette degli US Open, le 4 finestre come sul dtt e HbbTV.

Esistono solo 2 "versioni" del canale

- DTT
- SKY (che viene trasmessa anche in streaming e in HbbTV)

Il motivo è già stato detto più volte: hanno comprato i diritti dei 25 tornei Premier Padel SOLO per il digitale terrestre quindi hanno dovuto sdoppiare l'emissione
 
Quindi "il meglio" (se si può ancora dire) del tennis si vedrà sia sul canale dtt, sat e streaming? Con le dirette supplementari degli US Open però solo via HbbTV?
 
Quindi "il meglio" (se si può ancora dire) del tennis si vedrà sia sul canale dtt, sat e streaming? Con le dirette supplementari degli US Open però solo via HbbTV?

Sì non capisco cosa sia il meglio, visto che non hanno più niente

In ogni caso sul 212 di SKY il padel non può essere trasmesso, quindi ci saranno quasi sempre i Challenger.

Per lo US Open non credo ci saranno cambiamenti rispetto all'anno scorso, sempre che il canale sopravviva
 
Io non riesco a guardare la partita del berretto con quelle inquadrature così basse e il rimbombo audio. Mi auguro che sia l'ultimo challenge che gioca quest'anno...
 
Sì non capisco cosa sia il meglio, visto che non hanno più niente

In ogni caso sul 212 di SKY il padel non può essere trasmesso, quindi ci saranno quasi sempre i Challenger.

Per lo US Open non credo ci saranno cambiamenti rispetto all'anno scorso, sempre che il canale sopravviva

Sopravviverà se Binaghi si terrà la Davis (dall’anno prossimo), il chiaro dei tornei italiani + us open e challenger qua e là.
I tornei che ha preso Sky si è capito che non c’è margine di trattativa e visto che sarebbero anche soldi pubblici è anche auspicabile che sia così
 
Sopravviverà se Binaghi si terrà la Davis (dall’anno prossimo), il chiaro dei tornei italiani + us open e challenger qua e là.
I tornei che ha preso Sky si è capito che non c’è margine di trattativa e visto che sarebbero anche soldi pubblici è anche auspicabile che sia così

Il chiaro dei tornei italiani non si capisce quali tornei sarebbero. Da quello che so io i diritti "domestici" di Roma li vuole prendere Mediaset.

La RAI ha un contratto per le Finals di Torino per altri 2 anni.

Cosa resta che si gioca in Italia?
 
Il chiaro dei tornei italiani non si capisce quali tornei sarebbero. Da quello che so io i diritti "domestici" di Roma li vuole prendere Mediaset.

La RAI ha un contratto per le Finals di Torino per altri 2 anni.

Cosa resta che si gioca in Italia?

Credo che se vogliano tenersi Roma lo possono fare. Chiaramente sono tutti soldi che non incassano.
Non so a cosa lo tengano a fare il canale ma tant’è.
Ho guardato un minuto di Berrettini, o meglio Berrettini è in campo ma dietro la telecamera. Trasmettere un torneo così è oltre il ridicolo
 
Credo che se vogliano tenersi Roma lo possono fare. Chiaramente sono tutti soldi che non incassano.
Non so a cosa lo tengano a fare il canale ma tant’è.
Ho guardato un minuto di Berrettini, o meglio Berrettini è in campo ma dietro la telecamera. Trasmettere un torneo così è oltre il ridicolo

Da quello che mi hanno detto, Roma non lo controllano loro ma l'ATP evidentemente vende all'offerente più alto.

Sulla qualità della trasmissione da Phoenix non dico nulla: 25 fps, in pratica al livello di uno streaming piratato
 
Stasera Berrettini in finale ore 22, ieri ha giocato 2 match in poche ore.
Segnalo ottima fruibilità dei due canali (Supertennis 1-2, uno lo utilizzano per il Padel). Chiaramente i contenuti senza accordi sono quelli che sono, ma rispetto ad altre terribili HBBTV non male davvero. Speriamo possa sopravvivere in qualche modo il canale
 
Dove gioca Berrettini che ATP o classifica è? Rispetto ad Indian Wells sembrava un campetto da tennis e c'era solo quell'inquadratura dal basso che allunga il tutto.
 
Bhe un challenge...anni fa nemmeno andavano in TV queste partite

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Dove gioca Berrettini che ATP o classifica è? Rispetto ad Indian Wells sembrava un campetto da tennis e c'era solo quell'inquadratura dal basso che allunga il tutto.
Challenger chi lo vince prende 175 punti ATP. Personalmente con quelle riprese e audio mi rifiuto di guardarle...
 
Indietro
Alto Basso