• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Allora azzardo ATP di Montecarlo, vista la vittoria di Fognini, quest'anno.
 
Nel comunicato FIT si parlava di un torneo, da decidere ancora, che verrà trasmesso sia da Sky che da Supertennis.
Se lo colleghiamo con il tweet di Supertennis di stamane, potrebbe anche trattarsi di un torneo Masters 1000...
Sì, ma è incluso negli eventi che super tennis cede a sky, non viceversa
 
Rinnovato il sito internet di Supertennis

L'accesso a https://www.supertennis.tv/ a volte su Chrome da PC è un po' lento, così come a volte "lagga" quando si clicca nel sito, ma dipenderà anche dalla connessione.

Lo streaming sembra buono e stabile una volta avviatosi, la mia connessione non velocissima regge la risoluzione massima a 720p, c'è una leggera scattosità nelle immagini in movimento, simile a quella di Sky Go per i ridotti fps, si nota bene nelle immagini zoomate con spostamenti sinistra/destra.



Per ingrandire lo streaming si può cliccare il pulsantino indicato con la freccia rossa (pieno schermo) o il link cerchiato in rosso (finestra).
.
.
Due immagini della guida tv "rapida" ed estesa:

 
Ultima modifica:
L'audio dei telecronisti arriva molto forte!Penso debbano aumentare l'audio internazionale,a malapena sento l'impatto della racchetta sulla pallina
 
SuperTennis sta trasmettendo gli uomini, master 1000 in chiaro sul satellite. Mi sorprende e non poco questa cosa
 
Anche in streaming c'è il segnale della partita atp. Strano, molto.
 
Beh se hanno i diritti non mi sorprende. Sempre meglio della figura "barbina" che fece la Rai qualche anno fa quando acquistò i diritti del solo "DTT"...
 
Beh se hanno i diritti non mi sorprende. Sempre meglio della figura "barbina" che fece la Rai qualche anno fa quando acquistò i diritti del solo "DTT"...
Il problema é che atp vieta di trasmettere fta sul satellite i tornei master1000, evidentemente si saranno accordati per farlo
 
Wimbledon(qualificazioni)

Domani dalle ore 12 su Supertennis:

Duckworth-Choinski
Vesely-Bolelli
Smith-Mahut
Young-Gerasimov
 
Si ma le qualificazioni a Wimbledon NON si giocano sui campi dove si gioca il torneo
Ovviamente per non rovinare l'erba
 
Su Supertennis parlano di certe gare visibili solo ai siti di scommesse italiani, quali sarebbero per Wimbledon?
 
Il match in chiaro di stasera delle 23.30 è Fabbiano Tsitsipas.
Momento storico, Wimbledon in chiaro non si vede dagli anni 90 con Telepiù 2
 
Indietro
Alto Basso