• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Il match in chiaro di stasera delle 23.30 è Fabbiano Tsitsipas.
Momento storico, Wimbledon in chiaro non si vede dagli anni 90 con Telepiù 2

Direttore in studio ha parlato dell'88.

Comunque le partite inizieranno sempre alle 23:30, prima uno studio alle 23 che riepiloga i risultati di tutte le partite (compresa quella che mandano in sintesi) da non vedere se si vuole evitare spoiler
 
Direttore in studio ha parlato dell'88.

Comunque le partite inizieranno sempre alle 23:30, prima uno studio alle 23 che riepiloga i risultati di tutte le partite (compresa quella che mandano in sintesi) da non vedere se si vuole evitare spoiler

Si, ho guardato un po’ lo studio e sinceramente parlare liberamente della partita che trasmettono è molto discutibile.

Riguardo al direttore, si sbaglia. Finestre in diretta in chiaro con Telepiù 2 già a pagamento ci sono state negli anni 90. In particolare la fascia 16-17. Più le repliche in chiaro. Poi più passavano gli anni e sempre meno si vedeva
 
Se non ricordo male circa 15 anni fa Italia1 mandava delle sintesi di Wimbledon in seconda serata.
 
Direttore in studio ha parlato dell'88.

Comunque le partite inizieranno sempre alle 23:30, prima uno studio alle 23 che riepiloga i risultati di tutte le partite (compresa quella che mandano in sintesi) da non vedere se si vuole evitare spoiler
L'idea del riepilogo degli altri match è ottima...parlare della partita che si andrà a trasmettere mi sembra una fesseria.
 
Beh il problema è che la partita va a un orario impossibile (e anche le repliche sfavoriscono chi lavora al mattino) per cui l'unico programma accessibile è proprio lo speciale delle 23
 
Si, ho guardato un po’ lo studio e sinceramente parlare liberamente della partita che trasmettono è molto discutibile.

Riguardo al direttore, si sbaglia. Finestre in diretta in chiaro con Telepiù 2 già a pagamento ci sono state negli anni 90. In particolare la fascia 16-17. Più le repliche in chiaro. Poi più passavano gli anni e sempre meno si vedeva

Per la precisione l'ultimo Wimbledon trasmesso in chiaro in diretta fu quello del 1991 su Tele+2,un Wimbledon molto piovoso.
Quello del 1988 fu l'ultimo Wimbledon ad essere trasmesso dalla Rai

Comunque a parere mio ad oggi le differite a distanza di ore contano poco.Ieri sera gli appassionati di tennis(e non solo)lo sapevano quasi tutti che Fabbiano aveva battuto Tsitsipas.Che audience ti aspetti?
 
Beh qualche anno fa ricordo un canale wimbledon di sky in chiaro per errore (qualche ora o giorno)... Quindi proprio dai tempi di Telepiù non è... :D Anche se questo è "ufficiale" e quello di Sky un errore... :D ;)
 
No, volevo solo sapere se sul sat era regolarmente free to air, vista la concomitanza con Sky e anche perchè è raro che un evento sportivo importante vada in chiaro su Hotbird.
 
Ma sono proprio così le immagini che arrivano dal World Feed o è un problema di Supertennis che le fa vedere un po seghettate?
 
Penso che sia il feed, altre volte ci sono anche le immagini scattose tipo i primi piani, ancora più fastidioso.
Se ti riferisci a Supertennis del dtt invece potrebbe essere perchè è in SD coi problemi simili a quelli di TV8.
 
Penso che sia il feed, altre volte ci sono anche le immagini scattose tipo i primi piani, ancora più fastidioso.
Se ti riferisci a Supertennis del dtt invece potrebbe essere perchè è in SD coi problemi simili a quelli di TV8.

Si,mi riferivo al dtt.Forse c'entra pure la distanza Italia-Toronto...
 
Su Supertennis HD continuo a notare poca fluidità in certe inquadrature e nei primi piani in movimento, mentre sui canali Sky Sport HD se c'è qualcosa, è molto ma molto meno percettibile, e forse solo nei replay rallentati. Davo la colpa al feed canadese che hanno gli Hertz diversi dai nostri, ma combinazione giocano in contemporanea sui due canali sempre in Canada (maschi su Sky femmine su Supertennis), cambia solo che sono in città diverse.
 
Indietro
Alto Basso