• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Il chiaro aumenta la platea di giocatori

Per agevolare la diffusione della sana malattia del tennis a Bollate, Davide ha trovato un alleato insperato nella televisione. «In tutti i carceri in cui sono stato ti davano solo dieci canali, sostanzialmente le reti Rai e Mediaset. Poi, un giorno, a Torino ci sostituirono i vecchi tubi catodici con le tivù al plasma, che avevano il decoder digitale integrato: riuscimmo a sbloccare il codice per guardare tutte le reti e per due mesi, prima che ci scoprissero, era come il luna park! Avevamo una miriade di canali, ed è lì che scoprii Supertennis. Restai incantato, col telecomando in mano: vivevo in cella con due ragazzi che non ne potevano più, volevo sempre guardare partite. Per più di dieci anni non avevo seguito nulla e non sapevo di Nadal, Federer, Djokovic o Murray. O che esistesse Sara Errani, finché non arrivò in finale a Parigi: da allora la ammiro tantissimo per la tenacia, la voglia di vincere tutti i punti».
http://www.tennisitaliano.it/tennis-saved-my-life-in-carcere-43012
 
Supertennis HD non mi dispiacerebbe riceverlo anche in qualche mux locale se possibile :icon_redface:
 
Ma lo streaming funziona, oppure l'hanno censurato?
La schermata non si vede completa solo la parte in alto.
Io uso firefox, non vorrei fosse un problema del browser.
Potete dirmi se notate lo stesso problema, a maggior ragione se usata firefox.
Grazie.
 
Ma lo streaming funziona, oppure l'hanno censurato?
La schermata non si vede completa solo la parte in alto.
Io uso firefox, non vorrei fosse un problema del browser.
Potete dirmi se notate lo stesso problema, a maggior ragione se usata firefox.
Grazie.

Su Firefox da Mac stessa cosa. Anche da Chrome
 
Certo che la qualità dello streaming è parecchio scadente!
Clicco su "HD" in basso a destra ed imposto "high quality", ma non cambia nulla!
 
Dato che non trovo una discussione sul tennis in tv, scrivo qui: c'è possibilità che il quarto di finale di Cecchinato e quello eventuale di Fognini al Roland Garros vengano trasmessi in chiaro da qualche parte? O è un'eventualità che si verifica in caso di semifinale? Se non erro anni fa Semifinale e Finale della Schiavone vennero trasmessi dalla Rai
 
Dato che non trovo una discussione sul tennis in tv, scrivo qui: c'è possibilità che il quarto di finale di Cecchinato e quello eventuale di Fognini al Roland Garros vengano trasmessi in chiaro da qualche parte? O è un'eventualità che si verifica in caso di semifinale? Se non erro anni fa Semifinale e Finale della Schiavone vennero trasmessi dalla Rai

I diritti sono di Eurosport, per me può succedere di tutto. Però penso che prima dell'eventuale semifinale di Cecchinato la faranno vedere solo su Eurosport.
 
O è un'eventualità che si verifica in caso di semifinale? Se non erro anni fa Semifinale e Finale della Schiavone vennero trasmessi dalla Rai

Non c'è nessun obbligo, prima i diritti erano liberi e chiunque poteva acquistarli, adesso eurosport ha esclusiva e trasmette in chiaro se decide lei di farlo, come la finale femminile di usopen penetta-vinci
 
Non c'è nessun obbligo, prima i diritti erano liberi e chiunque poteva acquistarli, adesso eurosport ha esclusiva e trasmette in chiaro se decide lei di farlo, come la finale femminile di usopen penetta-vinci

Assolutamente no.
Deve chiedere "il permesso" sia a Sky, sia a Premium, sia a TIM per privare loro di un evento che fino a un secondo prima sarebbe stato "esclusivo". ;)
Non può metterlo per esempio sul Nove come se nulla fosse.
 
Ultima modifica:
Non può metterlo per esempio sul Nove come se nulla fosse.

La partita di usopen fu acquistata a parte da discovery, ai tempi per lo usopen aveva i diritti panaeuropei, poi chiese a sky e premium per cortesia se a loro andava bene se lo trasmettevano in chiaro.

Eurosport adesso ha i contratti in esclusiva e può trasmetterli poi se non lo fa o.se si è impegnata con sky e premium a non trasmetterli in chiaro è un'altra cosa.
 
Indietro
Alto Basso