• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juve Stabia-Napoli

mhelmerit

Digital-Forum Master
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
706
Località
Roma
Dovremmo essere sl 15' del I tempo e ancora non c'e' il collegamento. Ma io cosa pago a fare?
 
mhelmerit ha scritto:
Dovremmo essere sl 15' del I tempo e ancora non c'e' il collegamento. Ma io cosa pago a fare?

Mi date il numero di fax per fare un reclamo
Grazie
 
Ho reclamato al ContattaSky sul loro sito (per quello che puo' servire). Li ho avvertiti che al prossimo pagamento gli mandero' un biglietto di scuse, senza pagare.
 
la stanno riproponendo dalle 17.40, e la rimanderanno alle 19.30, ma non credo che ai tifosi napoletano basti. tra l'altro, non so se avete notato la qualità delle immagini e dell'audio...
ma poi da che minuto hanno cominciato a trasmetterla? con la stessa qualità di adesso???
 
La partita e' stata trasmessa poi dal 44° del primo tempo, con una interruzione di 2 minuti al 5° della ripresa.
Oltre alla scarsezza della qualita' delle immagini e la pochezza della cronaca di Di Marzio, vorrei sottolineare la assoluta confusione che crea Savoldi al commento tecnico. Non sa mettere 3 parole in fila...:crybaby2:
Ok, siamo in C e ci meritiamo anche un commento da C.
Ovviamente la trasmissione della replicadella partita e' inutile.
 
mhelmerit ha scritto:
La partita e' stata trasmessa poi dal 44° del primo tempo, con una interruzione di 2 minuti al 5° della ripresa.
Oltre alla scarsezza della qualita' delle immagini e la pochezza della cronaca di Di Marzio, vorrei sottolineare la assoluta confusione che crea Savoldi al commento tecnico. Non sa mettere 3 parole in fila...:crybaby2:
Ok, siamo in C e ci meritiamo anche un commento da C.
Ovviamente la trasmissione della replicadella partita e' inutile.
chissà forse faranno il rimborso sky ti sorprende sempre
 
Ieri un mio collega l'aveva comprata e visto che non si vedeva niente ha chiamato e l'hanno assicurato che l'evento non sarebbe stato fatturato.Era il minimo visto che ne hanno presi solo 3......
 
spalla72 ha scritto:
Ieri un mio collega l'aveva comprata e visto che non si vedeva niente ha chiamato e l'hanno assicurato che l'evento non sarebbe stato fatturato.Era il minimo visto che ne hanno presi solo 3......

:lol: In effetti quasi quasi dovremmo ringraziare Sky :lol:
 
mhelmerit ha scritto:
:lol: In effetti quasi quasi dovremmo ringraziare Sky :lol:

a me hanno 'regalato' due eventi prima fila....ovviamente avrei preferito vedere la partita...se non fosse stato per come è finita :S
 
Come hai fatto a farteli regalare???? A me hanno solo telefonato per scusarsi...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso