• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 20/05/08

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del mese di Maggio 2008 dei nostri settings per Clarke Tech, 1500-2100 Plus e vecchio modello.

Novità rilevanti:

Aggiunto nuovo satellite ASTRA 1D/5A a 31,5 ° Est

EUTELSAT W3A – 7° Est Nuovi canali in chiaro :
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Taxi Channel, Noello Sat, Italia 8, Health & Beauty, Jewels Sorg 1, Jewels Sorg 2, Jewels Sorg 3, Italy&Italy, Shalom Tv , Amrita Tv

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Mediatel, Canale Italia (nuova frequenza) Tele A ( nuova frequenza), Air Box, Kairali, Pdf Channel, Feyz Tv
Aggiornati bouquets Sky Italia (nuovo canale Current) Polsat, N, Cyfra+, Tps

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Apostolic Oneness, Dambovita Tv, Palma Tv, Re: Tv, Nova +, Mktv Sat, Purva Magic, K15 Tv, Best of Macedonia
Aggiornati bouquets; Digitalb, Akta

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Das Erotische Tv, Equi 8,
Aggiornato bouquet Digital+, CanalSat,

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Wazefaty Tv, Scope Tv, Mohammed, Scope Tv, Douaa, Al Qurain, Montada Tv, Aamal, Booyut Motmaeena, Tv5 Monde Orient, Fox Movies, Mobile Gaming Tv, Aakar, Nhk World

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: 9X T, S4c, S4c2, Qvc, B4u Music, Bid Tv, Price-Drop Tv, Teachers Tv, Flaunt +1, Bliss +1

ASTRA1D/5A - 31,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Rtl Tele Letzebuerg, Chambers Tv ( 4 nuovi TP)

EUROBIRD 3 - 33° Est
Nuovi canali in chiaro: Re:Tv

EUTELSAT SESAT/W4 - 36° Est
Nuovi canali in chiaro: D Yerel

HELLAS SAT - 39° Est Nuovi canali in chiaro : Ert World, Cyprus Sat, Teleasty, Skai, 4E Hellas, 902 Tv, Esperia, Kanali Voulis, Kanali 50

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Dogu Tv, Eurasiasat promo, Kanal 35, Vatan Tv, Nasn Europe, Kanal 55, Digi

INTELSAT 12 - 45° Est
Nuovi canali in chiaro: Inter+, Southern Sudan Television, Pro Vse

INTELSAT 7-10 - 68,5Est
Nuovi canali in chiaro: Faith Channel

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 0,8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tv Lux, Central Europe Tv
Aggiornato bouquet Canal Digital

AMOS 1 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Heaven Vision Tv

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tmc, Via Stella, Kto

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Petra Tv, Alamhawa, Tbrekat, Kullona Al Kuwait, Al Insaniya, Oscar Drama, Fox Movies, Al Jadeed, Al Rouh, Al Lubnania, Otv Egypt, Al Jazeera Documentary, Al Jazeera Mubasher, Rama Tv

ATLANTIC BIRD 2 - 8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: New Tv, Al Kheel, Atlas Tv, Arrai, Al Hayat, Al Sahraa Tv, Dm Tv, Otv, Nart, Al Manar, Future Tv, Lbci, Star Academy, Nbn, Teleliban, Thane Express, Otv, Future News, Sharjah Tv, Qatar Tv, Saudi 1, Kuwait Tv, Libya Tv, Sudan Tv, Oman Tv, Esc, Al Iraqia, Jordan Tv, Al Mustakilla, Strike Tv, Al Jadeed

ATLANTIC BIRD 1 – 12,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Baki Tv, K23,

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Set Portugal
Aggiornati bouquets codificati Digital +, Tv Cabo


Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Il team è composto da:
GIO®GIO (liste base per Clarke Tech e liste Jepssen PVR-S2 HD, Smart Enigma X5)
LUCIANOPOGGI (liste Vantage e supporto scansioni motor per lista base)
PAPPALARDO ( liste Nextwave e Kaon/Xtreme)
PALOMA20 ( liste Humax )
FABISAT (liste Coship)
IOSOGNATORE ( liste Jepssen JS 4000 e 8000)
FUSIBILE 73 (liste Lemon/Digital1200)
JEEG 72 (liste Topfield)
EWANDEEP (liste SatX9.1/Strong6125)
DTTFANS ( liste Goldbox Pioneer/Nokia9701)
SAT66 (liste Jepssen JS 6000)
JULIUS (liste Dragonbox)
CECELIFE ( supporto settings editor)
EMIL FOUCHON (supporto contatti con i forum amici e pubblicazione dei settings)

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre ringrazio l'amico LucianoPoggi per il grande supporto nelle scansioni dei satelliti più difficoltosi che mi fornisce ogni mese:)
Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
per giorgio

gio
perche non riesco a caricare le tue liste con il mio
clarke 2100plus???
grazie
 
Inoltre si potrebbero disporre i canali Italiani a 13° est "divisi per regione". Io ai miei setting ho aggiornato art a 7° W e disposto i canali Italiani per Regione. Se puo' servire a qualcuno, fatemi sapere.-
 
mick11 ha scritto:
gio
perche non riesco a caricare le tue liste con il mio
clarke 2100plus???
grazie

non ne ho idea, io l'ho testati su 1500 Plus, 2100 e 2000 vecchio tipo senza problemi; potrebbe essre un problema dell'ultimo firmware che non salòva i settings, prova ad installare un firmware più vecchio, tipo 1.23 ad esempio e vedi se risolvi.
 
Tvsatellite ha scritto:
Inoltre si potrebbero disporre i canali Italiani a 13° est "divisi per regione". Io ai miei setting ho aggiornato art a 7° W e disposto i canali Italiani per Regione. Se puo' servire a qualcuno, fatemi sapere.-

mandami i tuoi settings per email, così vedo le modifiche che si possono apportare :)
 
Che peccato !

Salve a tutti,

Proprio oggi che ho spostato l'antenna sul tetto per ricevere tutti i satelliti, quando stavo per caricare i settings del Giorgio's Team dalla usb al CT2100 plus questi non venivano letti.

Cosa sbaglio? Ho persino cancellato/resettato tutto ...ma niente:crybaby2:

Aiutatemi per favore...grazie !!!

Ho risolto grazie lo stesso :)
 
Ultima modifica:
Da qualche parte ho visto che sono usciti dei setting di soli feed per impianto motorizzato. Qualcuno mi puo’ aiutare a trovarli. Grazie.
 
Qualcuno mi puo’ aiutare a trovarli.

dagli angeli.saluti
 
Ragazzi, ho messo questi nuovi settings sul mio 5000HD Combo...

Ma ho perso il gruppo "Terrestrial" per vedere i canali sul digitale terrestre (non sò + come vederli), e poi il gruppo radio è vuoto!
 
Torpedo ha scritto:
Ragazzi, ho messo questi nuovi settings sul mio 5000HD Combo...

Ma ho perso il gruppo "Terrestrial" per vedere i canali sul digitale terrestre (non sò + come vederli), e poi il gruppo radio è vuoto!

scusa ma hai scelto la versione per 5000C ? se carichi quella per il 5000 S è logico che non hai i terrestri, la versione per il 500 C ha regolarmente le frequenze terrestri e tutti i canali radio, non vedo proprio il problema.

Altra cosa, questa sezione è riservata ai settings del nostro team, quindi per favore astenetevi dal postare link inerenti ad altri settings, semmai metteteli nella sezione Clarke Tech.
Grazie
 
GIO®GIO ha scritto:
scusa ma hai scelto la versione per 5000C ? se carichi quella per il 5000 S è logico che non hai i terrestri, la versione per il 500 C ha regolarmente le frequenze terrestri e tutti i canali radio, non vedo proprio il problema.

Sì, ovviamente ho preso la versione per il 5000HD Combo (la versione con i gruppi).

Quelli radio li ho regolarmente trovati, ma quelli terrestri no.

Li ho dovuti risintonizzare, e fra i groups mi ha creato il gruppo "Terrestrial".

Dimmi tu.
 
aggiornare c tek 1500 plus

ciao a tutti, ho un c tek 1500 plus ora dovrei aggiornarlo ma non so come fare qualcke anima gentile è disposta ad aiutarmi 1000 grazie guido 55
 
guido 55 ha scritto:
ciao a tutti, ho un c tek 1500 plus ora dovrei aggiornarlo ma non so come fare qualcke anima gentile è disposta ad aiutarmi 1000 grazie guido 55

ciao, prima di tutto fai un saluto al forum qua e poi quali aggiornamenti ti servono?
 
Indietro
Alto Basso