• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky a 9 euro

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.188
oggi, come già mi era successo di vedere altre volte, c'erano dei ragazzi all'uscita della metro che pubblcizzavano degli abbonamenti a sky a 9 euro

non so di cosa si trattasse, perchè non mi sono fermato, ma avevano un volantino con tutti i loghi di sky ed il prezzo 9 euro

sul sito offerte del genere non ce ne sono e quindi mi chiedo:
- sono vere queste offerte "da strada" o sono trappole?
- ammesso che sia vero, quei 9 euro a che potrebbero corrispondere? ad uno sky su misura per 2/3 mesi per poi tornare ai prezzi standard?
 
può essere quello che hai detto...o che ne so...se fanno un monogenere + news a 9€...ma mi pare troppo poco(soprattutto se prendi intrattenimento)
 
è una promozione dedicata ai nuovi clienti. ti danno tutto il pacchetto mondo a 9€ al mese. Però alla consegna del decoder paghi 99€ come contributo di attivazione

questi gli altri pacchetti:

Abb. MONDO: risparmio 15 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+SPORT: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CALCIO: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+CALCIO: risparmio 19 € al mese
Abb. MONDO+SPORT+CALCIO: risparmio 19 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO: risparmio 12 € al mese

però mi sà che è scaduta come offerta
 
davide84 ha scritto:
è una promozione dedicata ai nuovi clienti. ti danno tutto il pacchetto mondo a 9€ al mese. Però alla consegna del decoder paghi 99€ come contributo di attivazione

questi gli altri pacchetti:

Abb. MONDO: risparmio 15 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+SPORT: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CALCIO: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+CALCIO: risparmio 19 € al mese
Abb. MONDO+SPORT+CALCIO: risparmio 19 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO: risparmio 12 € al mese

però mi sà che è scaduta come offerta

E quando sarebbe cominciata questa offerta?

I "risparmi" sarebbero gli euro da sottrarre al prezzo normale di abbonamento che c'è nel sito di SKY?
Se si, devo dire che erano offerte molto vantaggiose
 
ho trovato questo

Cosa ti piace di più? Sei indeciso? Non sai cosa scegliere? Quest'anno chiedi tutto. Vedi SKY a 9 euro al mese fino al 1° febbraio. Così puoi decidere quello che ti piace. E in più Decoder, Parabola e Installazione sono Gratis

e sulla baya ....

DA OGGI E SOLO FINO AL 07/04/2008 POTETE APPROFITTARE DI SPETTACOLARI CONDIZIONI DA NON LASCIARSI ASSOLUTAMENTE SFUGGIRE.
PER CAPIRE SE SI TRATTA DI UN VERO AFFARE VI INVITO A COMPARARE IL COSTO DI ABBONAMENTO CHE VI STO PROPONENDO CON IL COSTO CHE TROVATE SUL SITO UFFICIALE DI SKY OPPURE DATE UN'OCCHIATA ALLO SCHEMA INSERITO DI SEGUITO.

Abb. MONDO: costa solo 9 € al mese con un risparmio di 15 € al mese.
Abb. MONDO+CINEMA: costa solo 24 € al mese con un risparmio di 12 € al mese.
Abb. MONDO+SPORT: costa solo 24 € al mese con un risparmio di 12 € al mese.
Abb. MONDO+CALCIO: costa solo 24 € al mese con un risparmio di 15 € al mese.
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT: costa solo 32 € al mese con un risparmio di 12 € al mese.
Abb. MONDO+CINEMA+CALCIO: costa solo 32 € al mese con un risparmio di 19 € al mese.
Abb. MONDO+SPORT+CALCIO: costa solo 32 € al mese con un risparmio di 19 € al mese.
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO: costa solo 47 € al mese con un risparmio di 12 € al mese

ma l'inserzione è scaduta....
 
serialbug ha scritto:
immagino (voglio sperare, altrimenti mi martello i piedi) che sia solo per il primo anno...?!

si solo per il primo anno. E comunque non era cosi vantagiosa visti i 99€ di attivazione dovuti. Alla fine vai a risparmiare su mondo 45€ annuali sul pacchetto normale e con mondo+sport+calcio sui 90€
 
davide84 ha scritto:
si solo per il primo anno. E comunque non era cosi vantagiosa visti i 99€ di attivazione dovuti. Alla fine vai a risparmiare su mondo 45€ annuali sul pacchetto normale e con mondo+sport+calcio sui 90€

beh vedere qualche mese "gratis" rispetto a chi ha un prezzo normale di abbonamento non mi pare poco
 
davide84 ha scritto:
è una promozione dedicata ai nuovi clienti. ti danno tutto il pacchetto mondo a 9€ al mese. Però alla consegna del decoder paghi 99€ come contributo di attivazione

questi gli altri pacchetti:

Abb. MONDO: risparmio 15 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+SPORT: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CALCIO: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT: risparmio 12 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+CALCIO: risparmio 19 € al mese
Abb. MONDO+SPORT+CALCIO: risparmio 19 € al mese
Abb. MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO: risparmio 12 € al mese

però mi sà che è scaduta come offerta

l'offerta è ancora valida e non è una fregatura... ma okkio ai 99 euro di attivazione! il risparmio, sopprattutto sui pacchetti "bassi" è ben poco! fate bene i conti...

vi faccio notare che questa offerta è attivabile anche con bollettino postale come forma di pagamento; questa secondo me è la cosa veramente interessante!
 
Indietro
Alto Basso