• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, dal 29 maggio le offerte si attivano solo al telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso dire la mia esperienza con il sito. sono registrato da un anno e ho attivato due tessere e 4/5 ricariche per le offerte speciali.

E' sempre andato tutto bene tranne un re-invio di richiesta di ricarica subito accettata nel giro di due minuti. Fortunatamente non ho mai ricevuto telefonate, mail o posta ordinaria con pubblicità varie (chiaramente in fase di resgistrazione ho cancellato qualsiasi newsletter e/o invio di materiale pubblicitario).
 
cova ha scritto:
Ti posso dire la mia esperienza con il sito. sono registrato da un anno e ho attivato due tessere e 4/5 ricariche per le offerte speciali.

E' sempre andato tutto bene tranne un re-invio di richiesta di ricarica subito accettata nel giro di due minuti. Fortunatamente non ho mai ricevuto telefonate, mail o posta ordinaria con pubblicità varie (chiaramente in fase di resgistrazione ho cancellato qualsiasi newsletter e/o invio di materiale pubblicitario).
si si per carità non metto in dubbio, ma ti dico che sul forum è un anno che sentiamo lamentele per sto sito,quindi personalmente continuerò ad usare il telefono visto che non mi ha mai dato problemi.
 
Il sito a me non ha mai dato problemi.Ci ho attivato diverse ricariche e l'attuale tessera che sta nel decoder....Io userò internet per attivare l'offerta
 
wilcapitano ha scritto:
Fonte?Se è cosi è una vera svolta... :)
La fonte è proprio il link postato da cova ;)

E poi anche il sito internet MP informa che le offerte compariranno nella sezione "shop". Ovvero da dove si attivano le tessere e le ricariche...
 
supernino ha scritto:
La fonte è proprio il link postato da cova ;)

E poi anche il sito internet MP informa che le offerte compariranno nella sezione "shop". Ovvero da dove si attivano le tessere e le ricariche...

Grazie :)
 
Matt84 ha scritto:
ma ti dico che sul forum è un anno che sentiamo lamentele per sto sito

Si ho letto. Io ho la mia nuova 2010 da attivare domani, e sono ancora indeciso sul metodo nonostante sia tentato da internet. Domani è una giornata da bollino rosso per usare una terminologia autostradale, e ho paura che tutti e 3 i canali di attivazione saranno incasinati.....:eusa_think:
 
cova ha scritto:
Si ho letto. Io ho la mia nuova 2010 da attivare domani, e sono ancora indeciso sul metodo nonostante sia tentato da internet. Domani è una giornata da bollino rosso per usare una terminologia autostradale, e ho paura che tutti e 3 i canali di attivazione saranno incasinati.....:eusa_think:
mah io credo aspetterò ancora un paio di giorni prima di attivare e comprare le offerte..... per non saper nè leggere nè scrivere....
 
Comunque tentare non nuoce, o forse si? :eusa_think:

In teoria se non si riesce ad attivare l'offerta via internet, dopo 15 minuti si può tentare con altri modi, senza conseguenze...

E' successo alcune volte però che troppi tentativi vanno in conflitto tra di loro, e il sistema d'attivazione si blocca. E per sbloccarlo occorre chiamare quell'orrendo numero 199...

Se non avete fretta è meglio aspettare ;)
 
Ricordo le procedure possibili per attivare tessere, offerte e ricariche:

Come attivare la tessera:
  • chiamere i numeri 800.303404 da rete fissa o 02.37045045 da cellulare e seguire istruzioni voce guida
  • sito mediasetpremium.it, area clienti
  • sms al numero 340.4336363 con scritto att. + numero della tessera tutto unito (es. att.123456789012)
Come attivare le ricariche:
  • chiamere i numeri 800.303404 da rete fissa o 02.37045045 da cellulare e seguire istruzioni voce guida
  • sito mediasetpremium.it, area clienti
  • sms al numero 340.4336363 con scritto ric. + numero della tessera tutto unito (es. att.123456789012) + un punto seguito dal codice segreto della ricarica (es. ric.123456789012.1234567890123456)
Come attivare un'offerta speciale:
  • chiamere i numeri 800.303.404 da rete fissa o 02.37045045 da cellulare e seguire istruzioni voce guida
  • sito mediasetpremium.it, area clienti
  • sms al numero 340.4336363 con scritto il codice dell'offerta seguito da un punto + numero della tessera (es. gallery.123456789012)
Le attivazioni avverranno entro 15 minuti. La tessera va lasciata inserita in un decoder sintonizzato su Premium Menu o su Joi (come consiglia mediaset anche se un qualsiasi canale pay mediaset premium dovrebbe andar bene)

Se non si riesce a fare l'attivazione chiamare il servizio clienti al numero 199.303.404 (costo da tel. fisso 0,06 € scatto alla risposta + 0,03 € al minuto)
 
Intanto sul sito stanno aggiornando, nella sezione area clienti ecco cosa si legge: :)

il servizio sarà nuovamente disponibile da domani mattina.
Ci scusiamo per il disagio ma desideriamo offrirti sempre il meglio.
 
Poco fa è passata anche una scritta in sovraimpressione che avvisava di questo fatto, in più ha detto anche che chi ha l' offerta attivata fino ad oggi, avrà attivi anche i due giorni di luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso