• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, dal 29 maggio le offerte si attivano solo al telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elettrico.it ha scritto:
sul sito di mediaset premium, ho letto che le offerte dal 29/05/08, si possono solo effettuare telefonicamente e non piu' dal decoder...........come mai?
non sono riuscito a vedere quello che tu dici.
forse è per qualche giorno in attesa di aggiornamenti.
 
dove c'e' scrito cerca esattamente la lente piccolina del sito mp ho scritto nuove offerte ,poi invio.......e poi quella novita'.
 
mi correggo, dove c'e' la lentina di ingrandimento, scrivete solo offerte, poi cliccate su invio e vedrete.
 
Perchè molto probabilmente con le prossime offerte verranno separati il Calcio da Gallery. :D ;)

Non averle OTA sicuramente crea meno problemi e libera spazio ;)
 
ma alla fine ,non e' che faranno tanti pacchetti come sk... sarebbe una beffa.............................
 
sicuramente era molto piu' comodo col decoder.....perche' con il telefono secondo me, molte persone sbaglieranno e poi avanti con i soliti problemi che non si puo' piu' tornare indietro con la scelta effettuata....un po furbi vero?
 
In questo modo possono sapere esattamente quante persone attivano l'offerta ed anche la zona in base a dove è stata venduta la tessera ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
In questo modo possono sapere esattamente quante persone attivano l'offerta ed anche la zona in base a dove è stata venduta la tessera ;)

infatti ho pensato subito a quello...ci complicano la vita solo per loro comodo...ora la gente era abituata ad attivare tutto in un batter d'occhio...

per me gli si ritorcerà contro...xkè se uno è sul divano, vede che può fare gallery e avrebbe anche il credito...zac sul menu e comprava...ora figurarsi se si alza e va al telefono...ammesso che abbia un fisso per attivare tutto gratuitamente...

poi il numero di carta di credito...via telefono...qualcosa di meno sicuro...

mediaset ripensaci:eusa_naughty:
 
E' sicuramente anche per un motivo tecnico ,alcuni decoder avevano problemi a visualizzare le offerte speciali in alcuni casi.
 
Sicuramente vorranno sapere con esattezza quante offerte vengono attivate però credo che sia una decisione che farà perdere molti soldi a Mediaset, con il telecomando era molto più semplice poi tanta gente non ha neppure voglia di telefonare e, se non ha un telefono fisso, di pagare la telefonata. Consiglio a Mediaset di fare marcia indietro o magari di tenere entrambe le possibilità di sottoscrizione dei pacchetti
 
Io non ho afferrato bene se questo vale solo per i pacchetti o per ogni singolo evento. Se è per ogni singolo evento trovo che sia una gran rottura di scatole comprare ogni cosa in questo modo.... infatti se è effettivamente così, dico addio alle partite e ai film occasionali! Per non parlare di Gallery, già la programmazione non mi convince molto, se poi devo stare ogni volta a sentire la vocina che dice premi 1, premi 4, inserisci le 234059604933030 cifre della tua tessera, etc, uccidono anche quel poco di fantasia che avevo. :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso