• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garanzia mappe più recenti per tomtom

Rotoshake

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
197
Volevo solo ricordarlo

TomTom ti offre la mappa più recente preinstallata sul tuo nuovo dispositivo. Inoltre, se una mappa più recente dovesse risultare disponibile entro 30 giorni dal primo utilizzo del dispositivo, hai diritto allo scaricamento gratuito di una mappa. Durante questo lasso di tempo, puoi verificare la disponibilità di una nuova versione della mappa quando vuoi.

La garanzia mappe più recenti è disponibile con:

TomTom GO 920/720/520
TomTom ONE XL*
TomTom ONE 3rd Edition
* Solo se il dispositivo è stato fornito con l'applicazione 7.xx e mappe 7.xx preinstallate

Puoi verificare la presenza di una nuova versione utilizzando TomTom HOME . Questa operazione non richiede più l'inserimento del codice di verifica della mappa.
info
 
sottolineiamo,

Inoltre, se una mappa più recente dovesse risultare disponibile entro 30 giorni dal primo utilizzo del dispositivo, hai diritto allo scaricamento gratuito di una mappa. :evil5:

Io appena preso ho scaricato la mappa 7.15 e dopo 6 giorni è uscita la 7.20 :eusa_wall: :eusa_wall: ero ancora nel periodo di 30 gg ma...

"Siamo spiacenti di doverLe comunicare che siccome lei ha gia' scaricato l'ultima versione di mappa la 7.15 non e' piu' intitolato ad avere una nuova mappa in quanto le abbiamo gia' offerto l'ultima mappa 7.15 prima che uscisse la v.7.20 e questo la fa decadere dal poterLe assegnare la mappa 7.20"

mi raccomando... cercate di farlo verso la fine dei 30 giorni e poi smettete di guardare il sito tomtom o siti affini, altrimenti se vi trovate come nel mio caso vi cominciate a frustare.
 
Indietro
Alto Basso