• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nip&tuck 29maggio

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
490
nip tuck non doveva partire il 29 maggio?ho visto sulla guida tv che parte un altro telefilm.saluti
 
spostato a giugno venerdi 27 (fonte antoniogenna...)
credo sia il terzo slittamento della serie
 
Burchio ha scritto:
spostato a giugno venerdi 27 (fonte antoniogenna...)
credo sia il terzo slittamento della serie

27 giungno??? Ma questi sono impazziti... gli altri anni lo vedavamo a gennaio con soli due mesi di scarto rispetto all'america, se non fosse stato per gallery a quest'ora l'avremmo già finito di vedere su Italia1
 
27 giungno??? Ma questi sono impazziti... gli altri anni lo vedavamo a gennaio con soli due mesi di scarto rispetto all'america, se non fosse stato per gallery a quest'ora l'avremmo già finito di vedere su Italia1

Ecco cosa significa essere presi per il cu**...Eppure nei promo fatti all'inizio si diceva: "le serie in anteprima e in contemporanea all'america"...fino ad adesso neanche mezza è stata trasmessa in contemporanea! Molto meglio che i diritti se li prendeva SKY (ma vaff******!)
 
snakeee ha scritto:
Ecco cosa significa essere presi per il cu**...Eppure nei promo fatti all'inizio si diceva: "le serie in anteprima e in contemporanea all'america"...fino ad adesso neanche mezza è stata trasmessa in contemporanea! Molto meglio che i diritti se li prendeva SKY (ma vaff******!)

Che io sappia Nip/Tuck è in partenza Giovedì 29 maggio in prima serata. Non mi risulta che sia stato posticipato, comunque proverò ad indagare e vi farò sapere.
 
Ultima modifica:
Confermo, Nip/Tuck è rimandato a fine giugno...:mad: :5eek: :mad:
 
su satellite di giugno hanno pubblicato i palnsesti giornalieri dei canali gallery ma di nip/tuck non c'è traccia
 
opps è vero sta anche nella programmazione pubblicata su "satellite" non me ne ero accorto

sorry

Marco
 
Indietro
Alto Basso