• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flash Gordon, stasera su Steel (DTT Mediaset) l'episodio pilota

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.312
Località
Torino
Dal mitico fumetto di fantascienza degli anni ’30, Flash Gordon ritorna in TV protagonista di una serie nuovissima sulle avventure del ...........


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
ciao... qualcuno che l'ha visto potrebbe dare qualche opinione sulla serie?
grazie
 
gugu87 ha scritto:
ciao... qualcuno che l'ha visto potrebbe dare qualche opinione sulla serie?
grazie

Non è male, peccato che non posso vederlo tutto. Spero che passi in autunno su italia 1...
 
appena posso lo vedrò... peccato che era in 4:3 e non 16:9
 
gugu87 ha scritto:
ciao... qualcuno che l'ha visto potrebbe dare qualche opinione sulla serie?
grazie

Sono rimasto molto deluso :eusa_naughty:

mi aspettavo qualcosa come Smallville per recitazione ed effetti speciali, invece sotto questo aspetto è decisamente datato:

- recitazione mediocre (personaggio finti ed inespressivi)
- effetti speciali da film anni 70 (il robottone era decisamente deprimente, per non parlare dei raggi laser)
- storia: non male anche se un po' debole

Per me quindi deludente e non penso che lo seguirò! :eusa_naughty: Poi ovviamente i gusti sono gusti e non tutti possono essere d'accordo con me :icon_cool:
 
non seguo molti telefilm in genere però questa serie (insieme a psych) mi ha lasciato incollato alla tv fino alla fine: voto 7,5
 
ieri si è conclusa la prima serie, ma la seconda è vero che è stata bloccata per il calo di ascolti in usa???????
 
la seconda serie era stata annullata. Poi però sembra che Sci-Fi l'abbia ripescata e sta decidendo se continarla modificandola, ricrearla da zero o lasciar perdere...

Di sicuro però si dovrà aspettare almeno un paio d'anni...
 
telefilm abbastanza pessimo . scusate ma sci fi trasmetteva day break?
 
runner5 ha scritto:
telefilm abbastanza pessimo . scusate ma sci fi trasmetteva day break?
Si, lo ha trasmesso su Steel tra gennaio e febbraio, una gran bella serie... :)
 
Ho finito di vederlo oggi, i primi episodi erano abbastanza brutti e molto lenti poi mano a mano che si è andati avanti la serie è migliorata nettamente riuscendo a sfornare un grande finale
 
Indietro
Alto Basso