• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD

nick 64

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
81
è della telesystem modello satellitare TS4.5HD-CI,appena aquistato, prezzo abbortabile,bellissimo decoder,unico problema inserendo la cam nella slot,il decoder la legge benissimo,ma non ce luce:icon_rolleyes:
 
devi aggiornare il firmware all' ultima versione lo trovi sul loro sito
 
specie 8472 ha scritto:
devi aggiornare il firmware all' ultima versione lo trovi sul loro sito

Si ma è possibile che TS una cosa già bella e pronta mai?
 
concordo infatti quel dec l'ho tenuto un giorno e l'ho riportato indietro,dopo l'aggiornamento leggeva la card di sky nella dragon ma ancora troppi i blocchi i freeze etc..
 
grazie:icon_bounce: ho trovato ultimo agg. provedero subito(non sono molto pratico é non voglio rovinare il dec):eusa_wall: comunque fino adesso io sono molto soddisfatto,è non ho costatato tutti questi blocchi,in questo momento mi sto godento la partita di tennis che sta trasmettento eurosport HD,e vi posso assicurare che e una meraviglia:icon_bounce: ciao e grazie
 
HO fatto aggiornamento:happy3: legge benissimo la diablo,:eusa_whistle: ma quel che mi fa rimanere contento che per me ho fatto un bel ac:icon_bounce: quisto grazie a tutti e ciao
 
sono contento x te a me la dragon dava problemi dopo l'aggiornamento e non mi funzionava piu neanche il mio diseqc con tre parabole ma non metto in dubbio che i canali hd si vedono bene solo che x noi smanettoni il decoder e' ancora poco versatile ciao
 
sul problema del smanettare non so, anche perche per far girare la parabola lo faccio con echostar 3600+attauatore,pero ti posso garantire che per altro rapporto prezzo qualita è ottimo:icon_bounce: ciao e grazie:D
 
Indietro
Alto Basso