• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[PD + Sped.] ASUS eeepc 4G

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macronim

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
514
Bianco perla, nuovo con scontrino fiscale del 23/04/2008, comperato e mai tirato fuori dalla scatola. Lo vendo perché ho altri tre tra PC e portatili vari tra cui un eeepc nero che preferisco al bianco.
Per le caratteristiche date un’occhiata su google, io posso dire soltanto che è molto comodo in quanto piccolo e “portatilissimo”. Ottima scheda Wi-Fi, riceve dove gli altri non arrivano.
Euro 300,00 compresa spedizione con pacco celere 3, eventuale assicurazione a carico dell’acquirente. Pagamento con Bonifico Bancario o Postepay.
Do la mia massima serietà e quindi pretendo altrettanto, evitare per favore commenti se non interessati all’articolo.

P.S. Aggiungo USB Pen con Sistema Operativo eeexubuntu da 1GB
 
Ultima modifica:
E' nuovo pure questo. Non lo considero usato se neanche l'ho tirato fuori dalla scatola. Ciao
 
Macronim ha scritto:
E' nuovo pure questo. Non lo considero usato se neanche l'ho tirato fuori dalla scatola. Ciao

Ma tu devi pure spiegare come fai a convincere un utente a prenderlo da te a 300 con le "possibili" complicazioni del caso (vedi user sconosciuto, non è il tuo caso, rischio spedizione etc) se fuori costa 299............poi tutto può succedere.

ciao
 
Capisco le tue perplessità e ne convengo, ma mi rompe rimetterci troppo. Il portatile è proprio intonso e nuovo e siccome ne ho anche uno nero ho deciso di tenermi quello. Casomai qualcosa posso anche "limare".....Ciao
 
Sia chiaro, io non ti contesto nulla però mi metto nei panni di una persona a cui serva un oggetto come il tuo.

Ti auguro buona vendita.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso