• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky!

Franco 81

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2005
Messaggi
83
Salve raga avrei bisogno di un consiglio: sono abbonato a sky da un'anno e mezzo al pacchetto Mondo+Sport+Calcio e Skyhd, volevo sapere se posso recedere prima della scadenza del contratto (1/10/2008), ed eventualmente quanto pagare...Grazie!
 
Franco 81 ha scritto:
Salve raga avrei bisogno di un consiglio: sono abbonato a sky da un'anno e mezzo al pacchetto Mondo+Sport+Calcio e Skyhd, volevo sapere se posso recedere prima della scadenza del contratto (1/10/2008), ed eventualmente quanto pagare...Grazie!

ci serve di sapere da quanto hai skyHD...cmq non spendi poco
 
Skyhd c'è l'ho da un anno e mezzo, praticamente da quando ho sottoscritto il contratto con sky!!
 
allora costa ben 180€ disdire prima...insomma non conviene proprio, meglio aspettare la scadenza
 
salve a tutti,ho dato disdetta a sky, volevo chiedervi :posso riabbonarmi (magari sfruttando qualche offerta) dopo la scadenza naturale del contratto,con gli stessi dati di prima?? grazie per le risposte
 
giancarlo03 ha scritto:
salve a tutti,ho dato disdetta a sky, volevo chiedervi :posso riabbonarmi (magari sfruttando qualche offerta) dopo la scadenza naturale del contratto,con gli stessi dati di prima?? grazie per le risposte

Stesso nome e cognome? Se non ci sono pendenze, certo!
 
Indietro
Alto Basso