• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra Samsun LE40M86 e LE40A656??

tintoria1

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
299
Ieri ho visto i due pannelli uno di fianco all'altro da mediaworld entrambi collegati ad un diffusore di immagini HD di trailer di film.... Sicuramente entrambi molto belli, ma nonostante la serie M sia più vecchia e con caratterstiche inferiori, e nonostante quasi 700€ di prezzo di differenza devo dire che a parità di sorgente HD non sono riuscito a vedere nessuna differenza immediatamente visibile all'occhio..... Mi chiedo, non essendo un super esperto da un punto di vista tecnico, ma ci stanno prendendo in giro con questi nuovi modelli giusto per riportare su il prezzo oppure ci sono effettivamente delle migliorie che giustificano una simile differenza di prezzo ?? Mi riferisco soprattutto a differenze apprezzibili quando si riproducono segnali full HD (bluray) e non nella (scarsa) capacità di riprodurre i canali PAL.... Oltretutto messi così uno di fianco all'altro e apparentemente identici, come faranno a vendere quello che costa 700€ di più... :eusa_think:
 
Ha caratteristiche tecniche migliori ,per esempio è 100Hz,ha un tempo di risposta di 4 ms invece che 8,un contrasto decisamente superiore ed altre cose.

Ha 4 ingressi HDMI 1.3 ,una porta USB che oltre alle foto(jpeg)ed mp3 dovrebbe leggere anche i filmati(di quest'ultima cosa non ne ho la sicurezza)

In più è compatibile e certificato(bollino bianco) per la CAM DTT


Sulla rivista AFdigitale di maggio c'è la recensione tecnica completa del LE46A656
 
Indietro
Alto Basso