• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xcam rimozione old FW

giommo

Digital-Forum New User
Registrato
18 Febbraio 2008
Messaggi
18
Salve,
non riesco a riportare a "virgin" con il CAS 3 la mia Xcam per poterci installare un nuovo FW. Cosa devo fare? Mi potete aiutare?

Grazie
 
giommo ha scritto:
Salve,
non riesco a riportare a "virgin" con il CAS 3 la mia Xcam per poterci installare un nuovo FW. Cosa devo fare? Mi potete aiutare?

Grazie

la gloriosa accetta cmq di essere sovrascritta
 
E se la gloriosa non accettasse di essere sovrascritta nuovamente come mi devo comportare? :D
 
c'è un sw pulisci cam, un bin .......farlocco, però che non accetti alcun altro sw non è normale, ma ti lascia entrare nel menù
 
si nel menu mi fa entrare ho provato anche con il x.._clear file ma al momento che attivo il loader mi parte e resta li a pensare e pensare non va avanti, non mi da ne errori ne altri avvisi e questo mi lascia un po :eusa_wall: perche un so che pesci piglia?
 
giommo ha scritto:
si nel menu mi fa entrare ho provato anche con il x.._clear file ma al momento che attivo il loader mi parte e resta li a pensare e pensare non va avanti, non mi da ne errori ne altri avvisi e questo mi lascia un po :eusa_wall: perche un so che pesci piglia?

ovviamente hai la gloriosa angel, hai modo di provare con il programmatore originale procedura forzata
 
Ultima modifica:
Si ho provato anche con la programmazione forzata facendomi prestare un Humax, am il risultato non cambia, al momento che parte il loader tutto resta inerme.... senza che succeda niente. Negli ultimi tre mesi la mia amata si sta facendo troppo difficile, prima non aveva mai fatto in questo modo. :crybaby2:
 
Mi era successo anche .....ed avevo trovato un piedino del cas piegato in fuori,.....vedi un po' alle volte
 
kicco68 ha scritto:
Mi era successo anche .....ed avevo trovato un piedino del cas piegato in fuori,.....vedi un po' alle volte
Ho controllato ma il cas sembra tutto ok. Pero mi hai messo la cosi detta pulce nell orecchio.... nel senso a questo punto come faccioa cpire se e un problema di CAM o di CAS?
 
Aiutooooooooooo

Salve, io ho rinominato il file xcloader in .rom, l'ho inserito nel blocco 0 tramite cas ed adesso non posso fare più niente perchè la cam si blocca a INIZIALIZZAZIONE, cosa devo fare?
 
Indietro
Alto Basso