• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con ipodtouch e ITunes [help]

dado88

Digital-Forum Friend
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
51.033
Località
Palermo
Mi aiutate:
Ho il mio ipodtouch con la lista di ITunes nel vecchio pc (che in questo momento e guasto) ho scaricato delle canzoni nel nuovo pc e li voglio mettere nel mio ipod senza perdere le canzoni di prima, si puo fare?? e come?? Grazie
 
Non volevo aprire un altro tred e poi non riguarda solo il mio ipodtouch e un problema di Itunes
 
Allora, si può fare purchè sia impostato su "sincronizzazione manuale" delle canzoni e filmati (devi ricordarti come ce l'avevi impostato sul vecchio pc).

Comunque, se non sbaglio, nel caso fosse impostato su sincronizzazione automatica con il vecchio pc ti avverte iTunes di questo fatto e ti chiede se vuoi modificare le impostazioni di sincronizzazione.

Una volta che ce l'hai su sincronizzazione manuale, basta che trascini le canzoni che vuoi sull'icona del Touch che compare in iTunes (oppure crei una playlist e trascini quella).

Fammi sapere se ci sono problemi.
 
ptrchiappe ha scritto:
Allora, si può fare purchè sia impostato su "sincronizzazione manuale" delle canzoni e filmati (devi ricordarti come ce l'avevi impostato sul vecchio pc).

Comunque, se non sbaglio, nel caso fosse impostato su sincronizzazione automatica con il vecchio pc ti avverte iTunes di questo fatto e ti chiede se vuoi modificare le impostazioni di sincronizzazione.

Una volta che ce l'hai su sincronizzazione manuale, basta che trascini le canzoni che vuoi sull'icona del Touch che compare in iTunes (oppure crei una playlist e trascini quella).

Fammi sapere se ci sono problemi.
Grazie mille, gia ieri sera sn riuscito a mettere le canzoni, grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso