• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nero vision (nero 8)

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve a tutti, per ragioni che non vi sto a spiegare devo adoperare nero vision di nero 8 , il problema è che quando gli faccio aprire un qualsiasi file mpeg esso arriva fino al 90% in modo regolare poi per arrivare a 100 impiega 10 minuti... mentre con nero vision del nero 7 non succede....

grazie
 
basilico ha scritto:
Salve a tutti, per ragioni che non vi sto a spiegare devo adoperare nero vision di nero 8 , il problema è che quando gli faccio aprire un qualsiasi file mpeg esso arriva fino al 90% in modo regolare poi per arrivare a 100 impiega 10 minuti... mentre con nero vision del nero 7 non succede....

grazie

A me non succede anzi mi sembra più veloce , prova a togliere e rimettere il programma , prima fa un pò di pulizia.
ciao
 
Ho scoperto che il problema è causato dall'audio codificato in mp2 o semplicemente mpeg layer 2 .. ora come si potrebbe risolvere secondo voi la cosa, io ho bisogno di tenere il nero vision 5 di nero 8 per la masterizzazione in blu ray...

grazie
 
Il problema è l'audio che è codificato come mpeg layer 2 cosa strana perchè solo nella versione nero vision 4.1.0.4 di nero 7.0.1.2 l'audio anche codificato come mpeg layer 2 funziona... Secondo me hanno tolto qualche codec o simili... chi mi puo' aiutare?

grazie
 
Indietro
Alto Basso