• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto 2 euro per RID

ginofs

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2002
Messaggi
95
Premetto che ho un abbonamento che scade il primi di luglio e che vorrei disdire per poi usufruire dell'offerta HD gratis per un anno (perchè dovrei pagarlo 99 euro come abbonato se lo danno gratis?).

Però non vedo più scritto da nessuna parte dello sconto di 2 euro per chi paga con addebito su conto corrente bancario.

Ma esiste ancora?

C'è qualcuno che mi può illuminare (sr sky - mop invalido)?

Grazie e Ciao
 
ginofs ha scritto:
Premetto che ho un abbonamento che scade il primi di luglio e che vorrei disdire per poi usufruire dell'offerta HD gratis per un anno (perchè dovrei pagarlo 99 euro come abbonato se lo danno gratis?).

Però non vedo più scritto da nessuna parte dello sconto di 2 euro per chi paga con addebito su conto corrente bancario.

Ma esiste ancora?

C'è qualcuno che mi può illuminare (sr sky - mop invalido)?

Grazie e Ciao

Lo sconto si applica solo per i contratti stipulati fino al 28/02/05.

Perchè non chiedi il MySKY HD? Risparmieresti così il canone mensile di € 7 e avresti un servizio più completo.
 
Ma già c'è?

In che senso risparmio 7 €?

Ma l'offerta è per i nuovi abbonati o per i vecchi abbonati?

Ti ringrazio già da subito!!

Ciao
 
myskyHD solo per chi è giò abbonato si dice che forse per ora lo danno a chi ha mysky o skyHD o entrambi. il canone mensile è abolito per chi è abbonato a mondo+2 o 3 pacchetti
 
Burchio ha scritto:
myskyHD solo per chi è giò abbonato si dice che forse per ora lo danno a chi ha mysky o skyHD o entrambi. il canone mensile è abolito per chi è abbonato a mondo+2 o 3 pacchetti

la promo è già aperta anche a chi non possiede nessuno dei due servizi (MySky SD o HD)
 
sr_sky ha scritto:
la promo è già aperta anche a chi non possiede nessuno dei due servizi (MySky SD o HD)

Grazie a tutti innanzitutto.

Fatemi però capire bene che vuol dire ...

non si paga più il canone per un anno o per sempre?

E la promo dove la trovo sul sito sky?

Ari-grazie e ciao!!
 
da varie fonti hanno confermato pure per scritto che chi ha mondo+ 2 o 3 pacchi ...non pagherà mai + nessun canone di mysky ne di hd...pagherà solo il costo dell'abbonamento...

valutate attntamente il fattore attivazione infatti mysky costa 84€/anno e ora l'attivazione è a 99€...insomma 15 mesi
 
a mio modesto parere ho sempre ritenuto che il mysky e lo skyhd dovessero sempre esser compresti nel costo dell'abbonamento

non danno diritto a nessuna visione di canale aggiuntivo rispetto al proprio abbonamento ma solo a 1) rivedere dei programmi per i quali si sta già pagando 2) vedere canali già pagati con una qualità migliore (e consideriamo pure che alcuni canali di sky hanno una qualità video pessima, es. tutti gli sky calcio dal 2 al 14 quelli per i quali si paga il canone più alto)
 
fabrizio76 ha scritto:
a mio modesto parere ho sempre ritenuto che il mysky e lo skyhd dovessero sempre esser compresti nel costo dell'abbonamento

non danno diritto a nessuna visione di canale aggiuntivo rispetto al proprio abbonamento ma solo a 1) rivedere dei programmi per i quali si sta già pagando 2) vedere canali già pagati con una qualità migliore (e consideriamo pure che alcuni canali di sky hanno una qualità video pessima, es. tutti gli sky calcio dal 2 al 14 quelli per i quali si paga il canone più alto)


dimentichi un "piccolo" particolare: col mysky salti la pubblicità...


Adesso rifai i conti ;)
 
il nocciolo della questione l'ho già espresso...

sky vende gli spazi pubblicitari fiera dei 4 milioni e mezzo di abbonati di cui il xx % ha su misura
%mondo
%mondo + cinema

le altre percentuali sono per forza + basse...

se riesce a incrementare "l'abbonamento minimo" con promo del tipo...myskyHD gratis a chi ha 3 o 4 pacchi...poi magari in futuro che ne so...un multivision mondo gratis ha chi ha il full...e cose del genere...

riesce a racimolare d+ con la pubblicità. facciamocene una ragione...l'unico modo per risparmiare è far fruttare la pubblicità.

in UK, il mysky è molto diffuso e sono felici...

da noi c'è gente che vorrebbe disdire, ma non vuole perdere lo sconto di 2€...quindi rimane:D
 
Burchio ha scritto:
il nocciolo della questione l'ho già espresso...

sky vende gli spazi pubblicitari fiera dei 4 milioni e mezzo di abbonati di cui il xx % ha su misura
%mondo
%mondo + cinema

le altre percentuali sono per forza + basse...

se riesce a incrementare "l'abbonamento minimo" con promo del tipo...myskyHD gratis a chi ha 3 o 4 pacchi...poi magari in futuro che ne so...un multivision mondo gratis ha chi ha il full...e cose del genere...

riesce a racimolare d+ con la pubblicità. facciamocene una ragione...l'unico modo per risparmiare è far fruttare la pubblicità.

in UK, il mysky è molto diffuso e sono felici...

da noi c'è gente che vorrebbe disdire, ma non vuole perdere lo sconto di 2€...quindi rimane:D

:D :D :D

caro Burchio, se tutti vedessero le cose in maniera chiara e diretta come te...
sai quanti strafalcioni in meno si leggerebbero in giro per i forum...

cmq STRAQUOTO!!!
 
Grazie

Ringrazio i 3 super esperti:

mop invalido
sr sky
burchio

Ciao
 
scusate, ma io continuo a pagare i 7 euro per mysky, da quando non si pagherà +? sono anche interessato a passare a myskyhd, ma da quando?
mi sa che chiamo.
 
allora, appena chiamato:
il myskyhd è uscito.
l'offerta è per chi ha già o mysky o hd, ha 3 pacchetti almeno, paga con carta di credito, si pagano 99 euro di attivazione e non pagherà + i 7+7 euro per il servizio per sempre.
ho aderito ;)
 
Ragazzi scusate ma nel caso dei clienti sky antecedenti al febbraio 2005 che godono dello sconto di 2 euro al mese con pagammento con c/c o rid lo sconto permane anche in caso di downgrade e upgrade o in tal caso lo si perde?
Ad esempio io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport e pago 42 € al mese anziche' 44 perche' sono abbonato dal 2003.
Se decidessi di effettuare la riduzione a Mondo+Cinema pagherei 34 e o 36?

In secondo luogo esiste ancora la promozione sul mysky e mysky hd che prevede che non si pagano i 99 euro di attivazione e i 7 euro di canone per i primi 12 mesi?
E se si' e' valida solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi che hanno un decoder SD come me?
 
freddy18 ha scritto:
Ragazzi scusate ma nel caso dei clienti sky antecedenti al febbraio 2005 che godono dello sconto di 2 euro al mese con pagammento con c/c o rid lo sconto permane anche in caso di downgrade e upgrade o in tal caso lo si perde?
Ad esempio io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport e pago 42 € al mese anziche' 44 perche' sono abbonato dal 2003.
Se decidessi di effettuare la riduzione a Mondo+Cinema pagherei 34 e o 36?

In secondo luogo esiste ancora la promozione sul mysky e mysky hd che prevede che non si pagano i 99 euro di attivazione e i 7 euro di canone per i primi 12 mesi?
E se si' e' valida solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi che hanno un decoder SD come me?

gli sconti cc o rid si mantengono per sempre a meno che non si richieda skysu misura e il pacco mondo+calcio che non prevedono lo sconto.

non ci sono mai state promo che azzerano i costi di attivazione, al massimo qualche sconto, cmq nn so cosa ci sia per mysky, ma per myskyHD chi ha 3 o 4 pacchi non paga nessun costo oltre l'attivazione (149€ per chi non ha nulla, 99€€ per chi ha mysky o skyHD 49€ per chi ha mysky e skyHD)
 
Io allora rimango fuori dal coro. 5,o7,o...... euri in più, per vedere un programma , un telefilm ,o un documentario, senza avere a che fare con TIM , WIND; VODAFONE, ogni 20 minuti. Ieri ho provato a vedere il film di BRUCE LEE su AXN, impossibile, sembrava di essere su una tv privata, con pentole , e lenzuola ,ogni 20 minuti . aL TERZO spot ho spento.
 
A proposito di pagamento RID...
sapete se è possibile (ed eventualmente come devo fare) cambiare il conto corrente di appoggio e spostarlo su uno intestato ad una persona diversa dall'intestatario del contratto sky?
 
sys76 ha scritto:
A proposito di pagamento RID...
sapete se è possibile (ed eventualmente come devo fare) cambiare il conto corrente di appoggio e spostarlo su uno intestato ad una persona diversa dall'intestatario del contratto sky?

Intestarlo a una persona diversa dall'intestatario dell'abbonamento è possibile, il cambio di conto "al volo" non so.
 
Netboss ha scritto:
Intestarlo a una persona diversa dall'intestatario dell'abbonamento è possibile, il cambio di conto "al volo" non so.

Ieri ho contattato il servizio clienti via email per chiedere come potevo fare il cambio di conto corrente. Mi hanno risposto dopo 3-4 ore dicendo che potevo:
- chiamare l'199
- inviare un fax
- inviare una raccomandata
- inviare un'email

Ho optato per l'ultima opzione. Ho inviato tutti i dati richiesti e poco fa ho ricevuto l'email che mi comunica che dal mese di Agosto l'addebito verrà fatto sul "nuovo" conto corrente!

Spero che questa info possa essere utile anche ad altri.
 
Indietro
Alto Basso