• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plasma vs Lcd.

try

Digital-Forum New User
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
24
la lettura di http://www.plasma-lcd-fatti.it/home/ mi ha suggerito la seguente domanda:
come mai se la tecnologia al plasma ora come ora e' ancora ben superiore a quella lcd, nei negozi e sopratutto nelle grandi distribuzioni si vedono pochissime tv al plasma e moltissime tv lcd?
 
perchè la gente è ignorante e compra quello che gli vendono senza informarsi (o peggio dando retta ai commessi dei negozi) :D :D

a parte questo credo sia anche dovuto al fatto che i plasma sotto i 37" non esistono (a parte qualche raro modello da 32"). Si vede che la maggior parte delle persone una TV più grande non può tenerla!

poi non è sempre vero, da MW a Trento ci sono moltissimi plasma esposti così come anche da Trony (sempre a Trento) ;)
 
Lascia perdere le riviste e la pubblicità, vai a vederli a confronto di persona e lascia che siano i tuoi occhi a giudicare.
Io ho fatto così e indovina un pò cosa ho portato a casa ... ;)
bye
 
hurricane ha scritto:
vai a vederli a confronto di persona e lascia che siano i tuoi occhi a giudicare.

Non sempre però i TV sugli scaffali vengono mostrati nelle migliori conzizioni di utilizzo, in alcuni casi si usano TV HD per mostrare immagini a risoluzione standard digitale terrestre o addirittura con segnale analogico
 
Gianni ha scritto:
Non sempre però i TV sugli scaffali vengono mostrati nelle migliori conzizioni di utilizzo, in alcuni casi si usano TV HD per mostrare immagini a risoluzione standard digitale terrestre o addirittura con segnale analogico
Ovviamente è necessario che i tv a confronto siano nelle medesime condizioni: stessa sorgente, stesso filmato ...
 
hurricane ha scritto:
Lascia perdere le riviste e la pubblicità, vai a vederli a confronto di persona e lascia che siano i tuoi occhi a giudicare.
Io ho fatto così e indovina un pò cosa ho portato a casa ... ;)
bye

non lo so cosa ti sei portato a casa, comunque a parte la pubblicita' una cosa oggettiva e' che in effetti le scie sugli lcd, almeno sul mio e' cosi', sulle immagini molto veloci, tipo le scritte che scorrono, si notano eccome e sono molto fastidiose.
 
é vero che gli LCD durano di più dei plasma? e poi è vero che se uno vuola un tv da 46 pollici è più indicato lcd che plasma.
Sento tante voci da amici e non e non sò cosa prender...
VOGLIO UNA TV AFFIDABILE!! :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso