• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenza tra telesystem sat + 3.1 ci e sat+ 3.1 ci

ragazzo081976

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2008
Messaggi
5
Località
modena
Ho un ricevitore su cui e scrito sat + 3.1 ci. non lo so se uguale a telesystem sat 3.1 ke e = ts 4.4 c ke e = a strong 6355. se non ho sbaglato. ho messo firmware strong 6015. adesso non ho segnale. anche spento il ricevitore a il led segale acceso. come are. aito. urgente
 
Ciao
Avresti dovuto scaricare il firmware dal sito ufficiale. Se hai fatto un backup del firmware vecchio prova a ripristinarlo, può darsi che il decoder ritorni a funzionare. Per quanto riguarda le differenze tra il Telesystem 3.1 ci e il 3.1 e che il primo supporta anche le cam, il secondo no, e solo FTA. Non saprei dirti se siano cloni di qualche altro
 
cerco firmware originale sat+ 3.1 ci

non ho fatto backup quindi non ho niente. sto cercando firmware origine sat 3.1 ci
grazie
 
facciamo ordine, il tuo ricevitore è un SAT+ S3.1 e non un Telesystem TS3.1?

Bene, se il tuner all' interno del ricevitore è uno SHARP, allora puoi montare firmware alternativi, altrimenti non si fa nulla.

Se il tuner è uno zarlink, e l' hai già modificato, è un problema, per ritornare indietro serve un programma apposito per ripristinare il boot, ma non è detto che funzioni.

Altriemnti ci vuole un' interfaccia JTAG, ma serve un dump della memoria.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso