• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pace HD troppo caldo

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Ho un Pace HD e diventa troppo caldo. E' veramente incandescente.
Non c'e' pericolo che possa bruciare? mi consigliate di staccare la spina quando non lo uso?
 
Non ci dovrebbero essere pericoli, personalmente ho avuto un Pace HD (DS815NS) per due anni e, nonostante le alte temperature, non ho avuto problemi.

Comunque se hai due pacchetti puoi valutare il passaggio a MySky HD che scalda un pò meno e non dovrebbe avere costo mensile, in sezione Sky Tecnica - MySky c'è un lungo thread dedicato al MySky HD.
 
Io ho mondo piu' cinema...ho chiamato sky ma mi hanno detto che e' gratis solo con 3 pacchetti...chi ha ragione?
 
E' gratis con Mondo+2 pacchetti premium e con il full (Mondo+3 pacchetti premium).
 
Però aggiungendo il pacchetto sport e passando a MySky HD pagheresti ogni mese solo 1 euro in più rispetto ad ora, in quanto il pacchetto sport costa 8 euro, però con il MySky HD ti vengono tolti i 7 euro di Sky HD che paghi attualmente.

Insomma valuta un pò, magari prima di aderire chiedi una conferma scritta dell'offerta, giusto per sicurezza.
 
Ah ok ...pero' adesso non ho mysky quindi pagherei 8 euro in piu'...
 
no...xkè ti tolgono il canone di skyHD

se metti 3 pacchetti paghi SOLO 3 pacchetti e nessun altro canone mensile.

attivazione 99€
 
Ma io non pago nessun canone HD...io ho una promo con 49 euro di 12 mesi HD inclusi...
 
steveone12 ha scritto:
Ho un Pace HD e diventa troppo caldo. E' veramente incandescente.
Non c'e' pericolo che possa bruciare? mi consigliate di staccare la spina quando non lo uso?
il mio paceHd posso dirti che è acceso da 16 mesi giorno e notte e funziona benissimo, mai dato problemi.
 
steveone12 ha scritto:
Ma io non pago nessun canone HD...io ho una promo con 49 euro di 12 mesi HD inclusi...

dopo un anno la pagheresti...invece passando a myskyHD non pagheresti MAI NESSUN CANONE
 
Indietro
Alto Basso