• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket sport di quanti mesi?

S

sasa72

Salve a tutti,

ho sottoscritto da 1 mese la promo vedo tutto fino a al 30 settembre e poi decido che pacchetti lasciare sempre entro fine settembre.

Se decidessi di sottoscrivere solo il pacchetto minimo a 15€ posso aggiungere i Ticket sport?

Quali tipi di ticket sport esistono 2,4,12?
 
:crybaby2: Ciao, anche io sono un abbonato Sky su misura a 15 EURI al mese. E , la tua domanda , la feci, a inizio maggio ad una signorina del call center di Sky, mi rispose, anzi non mi seppe rispondere, invitandomi a consultare il sito Sky, per vedere le offerte, i tickets come loro li chiamano, e sapere se un misurista poteva aderire, alle offerte correnti. Perchè purtroppo potremmo, noi misuristi essere, vittime di questa assurda discriminante. :crybaby2: :crybaby2: Di solito i tickets hanno valore di quattro mesi, per sport, e cinema. Io comprai, se possiamo definirlo tik. quello del calcio a inizio girone di ritorno, e avevo un abbonamento a mondo. Non appena diventai misurista, insieme ai canali mondo che avevo, deciso di eliminare, mi oscurarono anche il calcio profumatamente pagato prima....... Incopatibilità mi dissero, e solenne arrabiatura dopo, l"incompatibilità spari. Quindi non sò se in futuro li potremo ancora acquistare. :eusa_think: :eusa_think: BYE BYE
 

Grazie per la tua risposta ;)

Sai di solito questo tipo di offerte quando le fanno?

A questo punto voglio vedere se verso fine settembre ci sarà questo tipo di offerta in modo da verificare personalmente se è possibile acquistare

il ticket sport con un abbonamento da 15€ o 20€
 
sasa72 ha scritto:
Grazie per la tua risposta ;)

Sai di solito questo tipo di offerte quando le fanno?

A questo punto voglio vedere se verso fine settembre ci sarà questo tipo di offerta in modo da verificare personalmente se è possibile acquistare

il ticket sport con un abbonamento da 15€ o 20€

I ticket sono incompatibili con SKY su misura :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
I ticket sono incompatibili con SKY su misura :evil5:

:crybaby2:

Grazie per la info, ;)

io non ero riuscito a trovarla da nessun parte sul loro sito :mad:

Ho trovato questa info anche se vecchia:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11061

per chi come me dovrebbe aderire a fine settembre al pacchetto su misura di 3 generi a 20€ forse c'è la possibilità di aderire ai ticket

avete info che confermano tale notizia
 
Ultima modifica:
sasa72 ha scritto:
:crybaby2:

Grazie per la info, ;)

io non ero riuscito a trovarla da nessun parte sul loro sito :mad:

Ho trovato questa info anche se vecchia:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11061

per chi come me dovrebbe aderire a fine settembre al pacchetto su misura di 3 generi a 20€ forse c'è la possibilità di aderire ai ticket

avete info che confermano tale notizia

....al momento l'intenzione di Sky NON sembra quella da te auspicata.:icon_rolleyes: ...srsky in un suo intervento parlava FORSE di gennaio 2009....:happy3:
 
Per non aprire un topic in più, provo a fare qui una domanda che ho già fatto in zona Sport e magari è passata inosservata.


Il Bacco
..comunque ritorna la PROMOZIONE dei 2 mesi GRATIS del pacchetto SPORT per chi sottoscrive tale pacchetto dal 01/05 al 30/06 (fonte:quella PSEUDO rivista denominata SKYLIFE).....sempre meglio di niente....


Mio padre sarebbe interessato, ma è per tutti questa promozione?
I due mesi gratis partono dal giorno che si sottoscrive l'abbonamento o il mese in cui ci si abbona è rateo?
Grazie e ciao.
 
Burchio ha scritto:
prima erano comptabili...poi sky c'ha ripensato...

ieri pomeriggio mi hanno contattato e mi hanno confermato quello che già sapevamo

minimondo non compatibile con ticket (calcio - sport - cinema) e con i pacchetti premium ma solo con le option e con Sky HD

Speriamo che entro settembre/ottobre cambi idea
 
GENS ha scritto:
Per non aprire un topic in più, provo a fare qui una domanda che ho già fatto in zona Sport e magari è passata inosservata.





Mio padre sarebbe interessato, ma è per tutti questa promozione?
I due mesi gratis partono dal giorno che si sottoscrive l'abbonamento o il mese in cui ci si abbona è rateo?
Grazie e ciao.

...la promo è per TUTTI GLI ABBONATI SKY....i due mesi gratis dovrebbero partire dal giorno in cui si sottoscrive il pacchetto...;)
 
Il Bacco ha scritto:
...la promo è per TUTTI GLI ABBONATI SKY....i due mesi gratis dovrebbero partire dal giorno in cui si sottoscrive il pacchetto...;)

Grazie. ;)
 
Indietro
Alto Basso