• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diablo

serg64

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
278
:mad: Un ciao al foruum
Ho appena acquistato su ebay una diablo cam wireless(1.4) con base ed ho cercato di aggiornarla con il cas interface 2 + plus, ma purtroppo con il cis83a inserito il stealth 249. dup o altro non mi riconosce la cam.( wait for Biablo cam connesction ... e più nulla.
Non legge nemmeno l'abbo uff. viacess dorcel, come devo procedere?
Ho un ricevitore Humax 5400. grazie a risponde:mad:
 
serg64 ha scritto:
:mad: Un ciao al foruum
Ho appena acquistato su ebay una diablo cam wireless(1.4) con base ed ho cercato di aggiornarla con il cas interface 2 + plus, ma purtroppo con il cis83a inserito il stealth 249. dup o altro non mi riconosce la cam.( wait for Biablo cam connesction ... e più nulla.
Non legge nemmeno l'abbo uff. viacess dorcel, come devo procedere?
Ho un ricevitore Humax 5400. grazie a risponde:mad:


Ciao posso provare a risponderti.
per poter vedere i vari abbonamenti sei oblligato a programmarla.
-Partendo dal presupposto che la cam che hai comprato non sia difettosa
prova a controllare la piedinatura del tuo cas interface poike' se hai qualche
piedino piegato ( soprattutto il primo in basso a sinistra guardando il cas
dalla feritoia in cui inserisci la cam ) lui ti dice wait for diablo connection.
Ti dico di guardare bene aprendo il cas poike' e' una cosa che non si nota
facilmente.
-Altra prova che puoi fare e' programmarla direttamente con la base che hai comprato utilizzando il programma twin base manager
Cosi facendo saprai anche se il difetto e' sulla tua cam o sul cas.
Spero di averti aiutato un po'.

Ciao
 
Sp3

Ho letto qualcosa in giro circa problemi che deriverebbero dal SP3 in WXP; ora non ricordo bene e comunque da me il SP3 non ha creato alcun problema.
Ciao
 
Ho fatto la prova con la base risultato ( :mad: non riconosce nemmeno la base.
Twinbase manager v.1.2 non è che sia una questione di computer?
Ho xp
 
serg64 ha scritto:
Ho fatto la prova con la base risultato ( :mad: non riconosce nemmeno la base.
Twinbase manager v.1.2 non è che sia una questione di computer?
Ho xp

Io utilizzo xp non ho mai avuto problemi poi se anche il soft cis8.3 o l'ultimo 8.4 si installano sul pc e il programma parte e' difficile che non ti programmi la cam,se hai possibilita' (per essere ancora piu' sicuro ) prova con un altro windows.
Ciao
 
Sono riuscito a programmarla direttamente con la base utilizzando il programma twin base manager 2.11 inserendo i driver che prima non riconosceva.
Ho messo il stealth 250. dup ma non legge l'abbo uff. viacess dorcel, sbaglio qualcosa? grazie:icon_rolleyes:
 
serg64 ha scritto:
Sono riuscito a programmarla direttamente con la base utilizzando il programma twin base manager 2.11 inserendo i driver che prima non riconosceva.
Ho messo il stealth 250. dup ma non legge l'abbo uff. viacess dorcel, sbaglio qualcosa? grazie:icon_rolleyes:

Entra nel menu' cas della cam dove ci sono i vari sistemi di codifica avrai il sistema viaccess in posizione off, mettilo in on e vedrai che parte...ciao:D
 
Sono entrato nel menù della cam ed ho messo viacess in on , ma il problema è che non vede la scheda inserita nella base ( nel menù info base esce scritta :not connected,mentre nel menù info smartCard in wireless esce ATR e successivamente Coding system ... quindi penso che sia un problema di comunicazione tra base e cam. Ciao grazie
 
Sono rinc........... per forza non funceva, la base era collegata al computer ma senza alimentatore,:icon_bounce: ora tutto ok. ciao e grazie
 
serg64 ha scritto:
Sono rinc........... per forza non funceva, la base era collegata al computer ma senza alimentatore,:icon_bounce: ora tutto ok. ciao e grazie

:D bene ......................CIAO
 
Indietro
Alto Basso