• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fotocamera digitale

Noisemaker

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Maggio 2004
Messaggi
157
ho visto che non c'e' una sezione del forum, in qualche cartella se ne parla o c'e' chi se ne intende???


avrei delle domande e dubbi su una fotocamera sony

grazie
 
Canon PowerShot A410

Salve volevo un informazione, ho questo modello di fotocamera (registra video senza audio), dal 2006, da poco tramite u'offerta mi è stata omaggiata una scheda SD del tipo HC da 4GB, volevo sapere se potevo applicarla per questo tipo di fotocamera, comunque per ora ne ho una da 512MB, tipo normale oltre a quella sua d'origine da 16MB.
Per ora questa da 4GB, la sto utilizzando come pen drvie, visto che ho capitato l'adattatore USB.
Grazie per la info
 
potevi aprire un altro topic invece di creare confusione alla mia domanda originaria
 
@ Noisemaker

Tu posta le domande ed i dubbi poi se qualcuno è in grado di darti le risposte che cerchi senz'altro te le darà ma così difficilmente qualcuno ti risponderà :icon_rolleyes:

@ dorino1dtt

Come detto era meglio aprire un nuovo 3D ma visto che ci siamo dubito che la tua fotocamera legga questo tipo di SD che sono molto recenti e non compatibili con i lettori di vecchia generazione, comunque se hai il manuale della fotocamera dovrebbe specificarlo se le legge, inoltre visto che l'hai in mano puoi sempre provare a sbatterla nello slot della fotocamera tanto se non è compatibile non succede nulla ma o ti dice "card non riconosciuta" o proprio non la vede.
 
Dingo 67 ha scritto:
@ Noisemaker

Tu posta le domande ed i dubbi poi se qualcuno è in grado di darti le risposte che cerchi senz'altro te le darà ma così difficilmente qualcuno ti risponderà :icon_rolleyes:

@ dorino1dtt

Come detto era meglio aprire un nuovo 3D ma visto che ci siamo dubito che la tua fotocamera legga questo tipo di SD che sono molto recenti e non compatibili con i lettori di vecchia generazione, comunque se hai il manuale della fotocamera dovrebbe specificarlo se le legge, inoltre visto che l'hai in mano puoi sempre provare a sbatterla nello slot della fotocamera tanto se non è compatibile non succede nulla ma o ti dice "card non riconosciuta" o proprio non la vede.
Magari potevo aprire un altro topic, ma sempre di fotocamere stavamo parlando e poi la sua domanda era inizialmente generica, e volendo anche la mia lo è stata, per la prossima vi accontentero.
Ciao Ciao e grazie per la info!!!
 
Indietro
Alto Basso