• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Torino nevica

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.298
Località
Torino
A Torino da circa un'ora sta nevicando forte,si sta tutto coprendo :D :D :icon_wink:
 
Vi invidio un pochino... :sad:
Qui a Roma, se si esclude una spolverata che l'anno scorso a Gennaio ha dato una vaga imbiancata nelle zone periferiche, è dal 1986 che non c'è traccia di Nevicate con la N maiuscola! :icon_wink:
Anche se in effetti nelle grandi città le nevicate finiscono per essere un grosso problema... Però a Roma il fenomeno è talmente raro che non può che suggestionare e fare la gioia degli appassionati di metereologia... E anche quest'inverno si sta concludendo con un nulla di fatto.... Vedremo cosa succederà durante l'inverno 2006-2007! :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Potresti andare a fare i testacoda con la Punto nel piazzale delle "Gru"..:D :D :D :icon_wink:
 
neve

Io sono in provincia di Alessandria, sta nevicando che Dio la manda, non riesco manco a vedere un film perchè gli illuminatori della parabola sono coperti di neve e l'antenna è sul tetto. Le strade sono ricoperte da circa 15 cm di neve. Spero che tutto cio' finisca presto....................Comunque buona notte a tutti...........Ciao
 
e quì piove, forte ma piove!:mad: :D

Michè, se vuoi ho delle Michelin Alpin2 165/70 14" montate su cerchi fiat...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
YODA ha scritto:
e quì piove, forte ma piove!:mad: :D

Michè, se vuoi ho delle Michelin Alpin2 165/70 14" montate su cerchi fiat...:badgrin: :badgrin: :badgrin:


montate i cerchi sulle parabole copsi gli illuminatori non si coprono di neve :D

ercolino sei contento per la neve ma mo sky come la vedi con tutta quella neve :D si sara imbiancato l'illuminatore :D
 
:D Lui, come mè c'ha la "padella" sur balcone.....semo "tecnologici" sai?:icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso