• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

Contenuti Mediaset Premium sei soddisfatto?

  • Mi ha soddisfatto in tutto e rinnoverò

    Voti: 22 13,3%
  • Mi ha soddisfatto in parte,valutero' giorno per giorno

    Voti: 73 44,0%
  • Completamente insoddisfatto sulla svolta e non rinnoverò

    Voti: 64 38,6%
  • Indifferente

    Voti: 7 4,2%

  • Votanti
    166
  • Sondaggio terminato .

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
dopo aver letto oltre 900 post tra ipotesi e speranze dite la vostra sul futuro che mediaset ha esposto nella conferenza di Portofino,e sulle vostre intenzioni basandovi sotto tugli gli aspetti Prezzo, offerta contenuti,copertura mux,tipologia di acquisto eventi.

A) Mi ha soddisfatto in tutto e rinnovero'
B) Mi ha soddisfatto in parte valutero' giorno per giorno
C) completamente insoddisfatto sulla svolta e non rinnovero'
D) indifferente
 
Secondo me manca un opzione...:evil5: Cioè non sono soddisfatto ma visto che hanno dei contenuti in esclusiva mi riabbono...
 
Beh questo significa che sei soddisfatto in parte e per questo rinnovi e valuti giorno per giorno o no? :D

Comunque, ho votato la seconda opzione! :)
 
gpp ha scritto:
Beh questo significa che sei soddisfatto in parte e per questo rinnovi e valuti giorno per giorno o no? :D
No, vuol dire che non sono soddisfatto ma per via di qualche tf di mio interesse rinnovo...:evil5:
 
NON RINNOVO!!!
Ma avete visto che programmazione ridicola??? Tutti film vecchi (repliche) in parte già passati sulla tv free!!! E le serie tv? ok, quelle ci sono ma... dopo un pò le passano sulla tv free!!! (vedi friends, dr. house... ecc.)
Inoltre...è intollerabile, per me, l'aumento di prezzo giustificato con un canale per bimbi (rettifico, il canale non è male ma non vale l'aumento di prezzo).

Mi sento preso in giro... quindi... niente polemiche con mediaset (anche perchè non cambierebbero affatto la situazione) ma...
ADDIO GALLERY!!!
 
B)

A luglio vi saprò dire, se la programmazione di joi, mya e steel resta questa saluto premium gallery e mi accontento di IRIS.

Se potete o voi di www.digital-sat.it mandate i risultati e il malcontento a quelli di mediaset, non servirà a niente, però non si sa mai!
A parte che se ne accorgeranno da soli, le tessere vendute e le ricariche, con questa programmazione, diminuiranno di sicuro!

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Flamato ha scritto:
B)

A luglio vi saprò dire, se la programmazione di joi, mya e steel resta questa saluto premium gallery e mi accontento di IRIS.

Se potete o voi di www.digital-sat.it mandate i risultati e il malcontento a quelli di mediaset, non servirà a niente, però non si sa mai!
A parte che se ne accorgeranno da soli, le tessere vendute e le ricariche, con questa programmazione, diminuiranno di sicuro!

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Tranquilli ;)
 
chi avra' votato la A?:eusa_think: comunque da un primo riscontro si nota che le aspettative da parte nostra erano altre,del tipo "tanto rumore per poco o nulla....."
 
Io ho votato la B: x quanto riguarda il calcio, in questi 3 anni mi sn trovato abbastanza bene (anke se la trasmissione del dopo partita nn mi piace + di tanto), mentre i Gallery nn li ho ancora visti neanke una volta, circa i famosi problemi di copertura qui a Bari ke a Mediaset ignorano da quando il mux DFree esiste! :mad:
 
Io ad Imperia città non sono raggiunto dal mux Dfree altrimenti vedendo i palinsesti credo che mi riterrei abbastanza soddisfatto
 
Io ho votato C. L'entrata di DC con conseguente aumento dell'abbonamento ( + 25%) non mi interessa per il momento.
 
Non posso valutare il servizio offerto per il calcio perchè non sono coperto dal mux 1 Mediaset (a proposito quando pensano di risolvere la questione H1 Camaldolilli?).
Mi ritengo abbastanza soddisfatto per Gallery, anche se spero, come molti, in un miglioramento dell'offerta cinematografica.
Non conosco Disney Channel, aspetto di vederlo poi valuterò.
 
ciao

Molto deluso sui Gallery

Delusissimo sulla chiusura degli Extra

Non ho mai pagato 1 centesimo per i gallery - vedevo film su extra

Risparmiero' visto che per vedere un film devo spendere 10 euro per i Gallery--------siete freschi:mad:
 
ciao

Ercole non difendere troppo la scelta di chiudere Extra (FIlm) e di aggiungere i canali Disney.

Ma vi rendete conto che i gallery li possono vedere solo le femminucce e bambini.

C'era Boing, e quindi bastava.

Scelta di mercato sbagliata e spero che se ne accorgano con le scarse ricariche ai gallery (spero che non telefoni nessuno).

RAGAZZI NON ACQUISTATE I GALLERY
 
Indietro
Alto Basso