• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto....

romeog

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
2
ho un ts7.4dt bloccato (solo schermo nero) ho trovato i software 21p0 e 21p1
ma non trovo winupload 4.2.3
qualcuno sa darmi il link? o nella peggiore postarmelo?
grazie anticipate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi,
incredibile ma vero, la procedura di "urology" ha funzionato al 200% !!!!!
Venerdì sera con molto scettiscimo mi sono messo sul decoder ed ho provato a fare quanto descritto.
Giusto per aggiungere qualche elemento in più a quanto indicato da urology:
1) WINUPLOAD 4.2.3 é il vostro programma. Connesso via seriale a 115200 vi riporta a video tutti i passaggi che sta effettuando il decoder al boot e questo permetterà di capire quando lo stesso si porrà in "UART" mode per permettere l'upload del LOADER (Primo passaggio obbligato, in questa maniera saprete di avere il loader giusto )
2) Attendere che dopo il punto 1 il decoder faccia tutti i passaggi per caricare il loader. Se fate come me, ovvero se disconnettete i due pin cortocircuitati, il decoder (almeno il mio) ritorna in OTA
3) Il termine dei passaggi relativi alla riprogrammazione della flash lo potete vedere a video grazie a WINOPLOAD non appena tutti i blocchi saranno stati scritti, potete procedere alla scrittura del nuovo FW (ad oggi la 21p1) che, complici le dimensioni e la lentezza della seriale, impiegherà almeno 15'. Terminata questa fase il decoder è bello e pronto ad essere nuovamente usato.

Grazie al consiglio illuminato di "urology" ed anche una certa caparbietà ne sono venuto fuori elegantemente.
E' importante ricordare che questa procedura potrebbe danneggiare in modo definitivo il Vs decoder, per cui è meglio adottarla come "ultima spiaggia".
Un grazie di cuore a tutto il forum!



ho provato questa procedura........

una seie di quadratini e nulla più!

lo regalo al secchio?
 
dowload winupload 4.2.3

vianello ma dove lo scarico dove scrivi "qui" non vedo nulla
l'utente mi sembra ti abbia chiesto dove scaricarlo nella versione full
grazie
 
ts7.4dt

io nella sezione download vedo 2 editor e 4 aggiornamenti
e niente altro dammi un link preciso
 
Indietro
Alto Basso