• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi hanno combinato un macello! AIUTO!!

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
545
Brevemente... abbonato MONDO+CINEMA+SPORT+HD in scadenza 31/5, disdetta, offerta retention 15 euro al mese per vedere tutto fino al 30/9. Accettata. Vedo tutto regolarmente anche tutti i canali HD nonostante il mio abbonamento nel sito sky risulti composto solo da MONDO+CINEMA.
Chiedo il MYSKYHD, arrivato, montato, tutto ok. Per non pagare il canone del decoder aggiungo on line il pacchetto SPORT pensando, ovviamente, che mi venga fatturato dal 1/10 in poi, avendo l'offerta fino al 30/9. Accendo il televisore e non sono piu abilitato al pacchetto calcio. Contatto sky che mi riporta all'abbonamento originale MONDO+CINEMA permettendomi di continuare a pagare 15 euro al mese... ovviamente vedo tutto nuovamente. Vedo non proprio tutto visto che non ho l'abilitazione a vedere i canali HD SPORT. Chiamo il call center, dopo 15 minuti interminabili mi dicono che non ho diritto a vedere i canali SPORT HD visto che si mi hanno regalato la visione del pacchetto SPORT e CALCIO ma solo in SD!!! Ma come!?!!! Fino a stamattina vedevo tutto ed ora non sono abilitato??? Mi hanno detto che mi chiameranno martedi visto che devo chiedere ai loro "superiori" questa cosa che a loro risulta strana!! C'è qualcuno che potrebbe controllare la mia esatta situazione?? Non ci sto a capire piu nulla!!
 
in effetti...anche tu hai fatto un sacco di cambiamenti tutti insieme...accedendo ai servizi per + vie...ti dovevi aspettare uno scenario del genere... :D
 
UPDATE: rasentiamo l'incredibile!! Vedo nuovamente i canali Sport HD ma non vedo i canali del pacchetto SPORT!!!!!
EDIT: nemmeno i canali del pacchetto CALCIO
 
UPDATE2: in tempo reale ho chiamato il call center, la signorina mi ha detto che stavano lavorando alla mia segnalazione ed adesso.... VEDO TUTTO!! Incredibile ma vero, tutto risolto, ho sudato freddo e speso una decina di euro all'199 ma adesso vedo tutto nuovamente, hd compreso!!
 
Indietro
Alto Basso