• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky full qualle offerta attivare??

agostino86

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2008
Messaggi
4
Salve a tutti :)

Ho attivato il contratto annuale sky full+hd pagando solo 49euro (attivazione hd e scheda) e pagando 60euro al mese:crybaby2:

c'è qualche sconto che posso avere (tipo 2mesi full gratis) o altro?

Mi sembra strano che pago il mese prossimo 60euro:lol:

Ho chiamato l'199 (dal fisso:D) parlato con un operatore ,chiesto sky full e il secondo giorno è arrivato il kit

sul contratto c'è scrito "listino 2008"

contratto fatto da pochi giorni

edit: aggiungo una seconda domanda...

quanti multivision posso attivare? 1 o 2 oltre alla scheda principale? posso avere anche l'hd sul multivison e quanto mi costa al mese il multivision full hd

grazie
 
Ultima modifica:
agostino86 ha scritto:
Salve a tutti :)

Ho attivato il contratto annuale sky full+hd pagando solo 49euro (attivazione hd e scheda) e pagando 60euro al mese:crybaby2:

c'è qualche sconto che posso avere (tipo 2mesi full gratis) o altro?

Mi sembra strano che pago il mese prossimo 60euro:lol:

Ho chiamato l'199 (dal fisso:D) parlato con un operatore ,chiesto sky full e il secondo giorno è arrivato il kit

sul contratto c'è scrito "listino 2008"

contratto fatto da pochi giorni

edit: aggiungo una seconda domanda...

quanti multivision posso attivare? 1 o 2 oltre alla scheda principale? posso avere anche l'hd sul multivison e quanto mi costa al mese il multivision full hd

grazie

gli sconti non si richiedono...si ricevono in genere al momento della stipula, insomma ormai è tardi...il mese prossimo paghi 59€ (non so con cosa paghi: bollettino?cc?rid?)

puoi attivare fino a 3 o 4 multivision non ricordo...ovvio xò che si pagano. skyHD non puoi averlo sul multivision, un multivision full costa 26€+i normali 59+99 di attivazione
 
con il cc

quindi per il multivision non c'è nessuna possibilità di avere l'hd:crybaby2:

grazie
 
no l'HD lo puoi attivare solo sulla card principale e non sulle altre, come anche il servizio mysky
 
Indietro
Alto Basso