• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le promesse le ho mantenute.......

GaGLI®strO

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Luglio 2002
Messaggi
218
....e vi comunico, che con la seconda fase del software promessa, il mio supporto a Ctech è finito.
Visiterò ancopra la sezione, dato che ho rimpiazzato il decoder dove abitualmnente guardo la tv, da un DreamBox ad un 1500 plus, ma non intendo piu' strassarmi con richieste fuori luogo, users piagnoni, e incompetenti.
Si io me la prendo, e non sopporto quello che è stato scritto qui in questa sezione (anche se spesso scritto da incompetenti), primo perchè mi dedico a 360 gradi al mio impegno con tutto me stesso, secondo perchè se volete un decoder a vostra misura....ordinatelo in Korea.Tutti i decoders anche il più costoso ha pregi e difetti......ed il Clarke, anche se costa 4 soldi di difetti ne ha pochi, in relazione a tutto quello che offre.
Siamo partiti 2 mesi fà, che il Fortec sembrava essere superiore per prestazioni.....ebbene in 2 mesi....il Fortec è stato senza ombra di dubbio per somma di prestazioni, surclassato e lasciato indietro non poco.
Ora mi dedicherò al supporto di qualche altro decoder....ho insistito perchè Ctech aprisse il forum di supporto, e mi hanno dato retta; quindi vi lascio in buone mani, scrivendo li avrete il contatto diretto con gli ingegneri...chissà quanto ci metterete a fargli perdere la pazienza :D :D :D
 
Condivido al 100% la scelta di gagliostro, non capisco il perche'ma c'e'stato un accanimento assurdo verso questo decoder che in pochissimo tempo e'diventato una bellissima realta',ricordo appena uscirono i dreambox 7000 un sacco di problemi,decoder che si piantavano,reset continui,ecc..eppure non ho mai sentito tante lamentele quante ne ho sentite qui'per il clarke-tech dispiace che una persona competente e'disponibile come gagliostro molli proprio adesso comunque un grazie lo devo scrivere anch'io.
Miro77
 
Vabbuò Gagliostro ... però dì la verità ... le arrabbiature un pò ti mancheranno! :p
buon lavoro cmq ... ;)
 
.......spesso sempre più forum sono frequentati da gente abituata a piangersi a dosso anche per le più banali situazioni, non da retta a quello che è stato scritto o altro, ricorda......... SEI UN GRANDEEEE.
 
GaGLI®strO ha scritto:
....e vi comunico, che con la seconda fase del software promessa, il mio supporto a Ctech è finito.
Visiterò ancopra la sezione, dato che ho rimpiazzato il decoder dove abitualmnente guardo la tv, da un DreamBox ad un 1500 plus, ma non intendo piu' strassarmi con richieste fuori luogo, users piagnoni, e incompetenti.
Si io me la prendo, e non sopporto quello che è stato scritto qui in questa sezione (anche se spesso scritto da incompetenti), primo perchè mi dedico a 360 gradi al mio impegno con tutto me stesso, secondo perchè se volete un decoder a vostra misura....ordinatelo in Korea.Tutti i decoders anche il più costoso ha pregi e difetti......ed il Clarke, anche se costa 4 soldi di difetti ne ha pochi, in relazione a tutto quello che offre.
Siamo partiti 2 mesi fà, che il Fortec sembrava essere superiore per prestazioni.....ebbene in 2 mesi....il Fortec è stato senza ombra di dubbio per somma di prestazioni, surclassato e lasciato indietro non poco.
Ora mi dedicherò al supporto di qualche altro decoder....ho insistito perchè Ctech aprisse il forum di supporto, e mi hanno dato retta; quindi vi lascio in buone mani, scrivendo li avrete il contatto diretto con gli ingegneri...chissà quanto ci metterete a fargli perdere la pazienza :D :D :D

Azz , quasi quasi me commuovo !!!!!!!
 
Grazie di tutto e cmq hai lasciato qualcosina che nn va... vabbè ... :evil5: diremo ai mandorlini di nn saldarti la fattura ... :eusa_naughty:
 
il piccolo grande mostro.

Ciao, è molto che manco dal forum, e nel frattempo ne ho spesi di soldi per questo interessante hobby, molto spesso la passione, l'accanimento a perseguire obbiettivi difficilmente raggiungibili, in questo campo è facile andare fuori le righe e prendersela magari con il fornitore, il progettista o magari la commercializzazione di prodotti che non trovi piu nei negozi di elettrodomestici, ma soltanto per corrispondenza, salvo qualche caso nelle grosse città.
Un esempio quello dei radioamatori in via di estinzione, anche li di dilettanti allo sbaraglio ce ne sono molti, l'aiutarsi a vicenda è il punto di partenza, pretendere troppo è il difetto più comune.
Nel campo del satellite è ancora più complicato, gli interessi economici mettono in moto un meccanismo perverso che cozza con la libera informazione e i nuovi principi di globalizzazione nelle comunicazioni e l'utente finale si sente vincolato a norme e regolamentazioni difficili da sostenere.
Quando si trova un giocattolino al limite del lecito che sprigiona istinti primordiali, quello è il banco di prova della maturità del principiante che spesso eccede nelle richieste illecite, dimenticando le regole del buon senso.
Ovviamente, detto questo, è doveroso un grazie agli esperti come te che hanno messo l'anima, la passione e la competenza sopratutto.
Ma non ti devi dolere piu di tanto in quanto cosciente del tuo lavoro sai benissimo che hai dato una mano alla ricerca, rimanendo nella leicità, hai permesso attraverso un apparecchio economico l'illusione e a volte anche la reale conclusione di realizzare un sogno, quello di farci sentire uomini liberi.
Infine un grazie anche alla C.teck che con poco ci ha dato tanto.
spero A risentirci qui in questo forum.
 
@gagliostro

ciao ! dai in fondo è stato divertente :D nella vita c'è di peggio di cui arrabbiarsi..fossero tutte qui le arrabbiature

grazie
 
grazie

GaGLI®strO ha scritto:
....e vi comunico, che con la seconda fase del software promessa, il mio supporto a Ctech è finito.
Visiterò ancopra la sezione, dato che ho rimpiazzato il decoder dove abitualmnente guardo la tv, da un DreamBox ad un 1500 plus, ma non intendo piu' strassarmi con richieste fuori luogo, users piagnoni, e incompetenti.
Si io me la prendo, e non sopporto quello che è stato scritto qui in questa sezione (anche se spesso scritto da incompetenti), primo perchè mi dedico a 360 gradi al mio impegno con tutto me stesso, secondo perchè se volete un decoder a vostra misura....ordinatelo in Korea.Tutti i decoders anche il più costoso ha pregi e difetti......ed il Clarke, anche se costa 4 soldi di difetti ne ha pochi, in relazione a tutto quello che offre.
Siamo partiti 2 mesi fà, che il Fortec sembrava essere superiore per prestazioni.....ebbene in 2 mesi....il Fortec è stato senza ombra di dubbio per somma di prestazioni, surclassato e lasciato indietro non poco.
Ora mi dedicherò al supporto di qualche altro decoder....ho insistito perchè Ctech aprisse il forum di supporto, e mi hanno dato retta; quindi vi lascio in buone mani, scrivendo li avrete il contatto diretto con gli ingegneri...chissà quanto ci metterete a fargli perdere la pazienza :D :D :D
be che possiamo dire grazie grazie grazie grazie e come dici tu per i soldi che costa è eccezionale ciao e speriamo di risentirci
 
GaGLI®strO ha scritto:
....e vi comunico, che con la seconda fase del software promessa, il mio supporto a Ctech è finito.
Visiterò ancopra la sezione, dato che ho rimpiazzato il decoder dove abitualmnente guardo la tv, da un DreamBox ad un 1500 plus, ma non intendo piu' strassarmi con richieste fuori luogo, users piagnoni, e incompetenti.
Si io me la prendo, e non sopporto quello che è stato scritto qui in questa sezione (anche se spesso scritto da incompetenti), primo perchè mi dedico a 360 gradi al mio impegno con tutto me stesso, secondo perchè se volete un decoder a vostra misura....ordinatelo in Korea.Tutti i decoders anche il più costoso ha pregi e difetti......ed il Clarke, anche se costa 4 soldi di difetti ne ha pochi, in relazione a tutto quello che offre.
Siamo partiti 2 mesi fà, che il Fortec sembrava essere superiore per prestazioni.....ebbene in 2 mesi....il Fortec è stato senza ombra di dubbio per somma di prestazioni, surclassato e lasciato indietro non poco.
Ora mi dedicherò al supporto di qualche altro decoder....ho insistito perchè Ctech aprisse il forum di supporto, e mi hanno dato retta; quindi vi lascio in buone mani, scrivendo li avrete il contatto diretto con gli ingegneri...chissà quanto ci metterete a fargli perdere la pazienza :D :D :D
Su dai, non fare così!:icon_wink: Ma dove vai, solo soletto.:sad: Resta con noi..Siamo Raeghaezzzi!! :lol:
 
Indietro
Alto Basso