• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Torino Nevika ...

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
E con il MySky non vedo piu' una mazza :D nessuno dei 2 segnali agganciati .. uaz :D Mio padre voleva fare un giro sul tetto visto ke tanto io sto in mansarda .. mo' vediamo :D
 
Finche nevica è inutile. Magari quando smette se non vedi ancora vai a togliere la neve depositata sulla padella
 
Esterna al balcone,ma è come se fosse sul tetto perchè non è coperta :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Esterna al balcone,ma è come se fosse sul tetto perchè non è coperta :D
K. Ricevuto.
A volte la neve, se viene spinta dal vento sulla parabola, si incolla e disturba il segnale.
Probabilmente non è il tuo caso.
Importante è avere anche un ottimo puntamento e una parabola di generose dimmensioni, e allora anche in condizioni atmosferiche avverse sei meno disturbato.
 
Bluecrush ha scritto:
E con il MySky non vedo piu' una mazza :D nessuno dei 2 segnali agganciati .. uaz :D Mio padre voleva fare un giro sul tetto visto ke tanto io sto in mansarda .. mo' vediamo :D

Scusa se mi permetto di dare un consiglio a un installatore, ma hai provato con un altro decoder non SKY ?
 
BellUomo ha scritto:
Scusa se mi permetto di dare un consiglio a un installatore, ma hai provato con un altro decoder non SKY ?


io gli consiglierei di montare i cerchi della panda o della punto di ercolino sula parabola in alternativa ci mette un bel ombrello :D ;)

scherzo , cmq buona nevicata torinesi .

p.s.
visto che siete a dotino andatevi a vedere le gare di persona iovnece i stare tappti in casa davanti lla tv :D
 
Indietro
Alto Basso