• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao. con abbonamento base + 9,10, hd1, hd2 prima del cataclisma si possono vedere anche i nuovi hd o c'è bisogno di una estensione abbonamento? (ovviamnete su nilesat):crybaby2:
 
Armando, come hai detto anche tu, sei riuscito ad agganciare soltanto i canali dal +1 al +4,news e global che sono gli stessi di hotbird, perchè eutelsat fa da ponte ad hotbird, purtroppo per te e per tutti noi, eutelsat ha gli stessi canali di hotbird, uguali-uguali. Se la mia risposta non è stata esaustiva, puoi chiedere a Violator, o ad Anakin. Siamo a tua disposizione!!!!!
Grazie Gabriele, tutto chiaro ! E' che avendo tentato di beccare " sto' " Nilesat senza riuscirci (era comunque scontato date le dimensioni contenute della parabola usata solo per Hot Bird) ed avendo letto su una rivista del settore di agosto, stampata prima della "rivoluzione araba", che su quella frequenza a 3° est c'erano i canali dal +1 al +10 (anche se poi come hai detto anche tu ora ce ne sono solo 4) speravo fosse l'alternativa a dover puntare per forza su Nilesat :sad:.
 
A mantova prendo gli sd +1,+2,+3,+4,+5 e hd1,hd2,hd3,hd4 con una 115 motorizzata, (puntata bene)
 
Per capire le possibilità di ricevere nilesat penso basti vedere la vicinanza della propria casa dal segnale in questa mappa. Io sarei vicino di 60 km e ce la dovrei fare se facessi il grande passo.
 
Per capire le possibilità di ricevere nilesat penso basti vedere la vicinanza della propria casa dal segnale in questa mappa. Io sarei vicino di 60 km e ce la dovrei fare se facessi il grande passo.
beh dipende al sud una 100 basta andando verso il centro intorno a 150 mentre al nord una 180 diventa necessaria
io penso di farmi il pack full a 129 euro e risolvo il problema :D e hotbird perde una gran bella offerta :sad:
 
Visto che i continui avvisi da me dati non sono stati minimamente presi in considerazione, e continuo a vedere atteggiamenti da bambini, tutti i thread relativi ad Al Jazeera resteranno chiusi. Vediamo se questo serve per dare una calmata a chi continua a fare il fenomeno e/o il bambino dell'asilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso