• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Nuovo Tv Lcd 37" Consigli?!

select

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Maggio 2008
Messaggi
110
ciao,

devo acquistare una nuova tv dato che la mia è andata con relativa puzza di bruciato, sono qui per raccogliere consigli...

grandezza pensavo 37" dato che mi sembra la piu adeguata per la sala dove va messa, al momento il maggior candidato sarebbe il

PHILIPS 37/PFL7603 ..l'ho visto e non mi sembra niente male...in piu ha anche l'Ambilight che mi piace molto...prezzo 1199euro

in alternativa Panasonic 37" 37lzd80 prezzo 1399euro che ha dalla sua la compatibilita con la smarCAM il che non è poco...

voi tra i due quale scegliereste?

o altrimenti avete altri modelli da proporre? ovviamente sempre e solo FullHD

datemi piu info possibili dato che non sono cosi esperto...mi baso semplicemente sui dati presenti...cioe' tempo di risposta, contrasto, Hertz e cose cosi, oltre che ovviamente vederlo dal vivo...cosa che ho fatto e questi due mi sono piaciuti molto come grafica...

insomma ogni info e consiglio e' ben accetto!!
grazie!!

a presto
 
Visto che hai scelto la misura e anche i modelli sta a te decidere cosa e' piu' importante per te: l' Ambilight o la Smartcam. Poi adesso le marche che propongono questa misura sono poche anche se Philips e Panasonic sono OK

Ciao ciao ;) ;)
 
Io terrei presente anche i Plasma però non sò dirti se nei 37 esista un fullhd :D
 
Tra i nuovi plasma l'unico Full da 42 è il Panasonic PZ80 e PZ85(con la CAM DTT inclusa)

Da 37 Full al Plasma non c'è niente
 
select ha scritto:
grandezza pensavo 37" dato che mi sembra la piu adeguata per la sala dove va messa

dacci più info! a che distanza lo vedi?

per sfruttare un 37" fullhd devi essere molto vicino ;) io direi massimo massimo 2 metri altrimenti è meglio se vai su diagonali maggiori!

cmq andrei su panasonic visto che danno anche la cam inclusa ;)
 
imperatore666 ha scritto: