• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I probabili prezzi su tv sorrisi e canzoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gpp ha scritto:
No, quello è tutto calcio (campionato e coppa), tutto il campionato dovrebbe costare di meno.
Ah...Scusate...Avevo confuso...

TUTTOCAMPIONATO, TUTTOCALCIO...:5eek:
 
supernino ha scritto:
Un piccolo aumento ci può stare ma non di 51 euro!
Io mi abbonerò solo se confermano i prezzi dell'anno scorso. Se Mediaset crede che mettendo un canale con 4 tg e qualche replica cerchi di spennarci. Bye Bye Piersilvio

p.s.
Per non parlare del 16/9 che è solo una chimera e niente DolbyD,
 
260 € ????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
allucinante!!!!!!




superstee ha scritto:
Ragazzi avete letto Tv sorrisi e canzoni uscito ieri?Parla già dei probabili prezzi.
Se vengono confermati saremo proprio messi male.
180 euro per il pacchetto calcio e circa 260 euro per gallery più il calcio.Stiamo parlano di mezzo milione delle vecchie lire.A questo punto dopo tre anni consecutivi mi passa pure la voglia di confermare il pacchetto tutto calcio.L'anno scorso grazie all'offerta ci era costato 129 euro.
 
Al di là del prezzo finale, penso che ridurranno il differenziale fra il pacchetto Tuttocalcio e quello Tuttocampionato. Col Milan fuori dalla Champions, se la differenza fra i pacchetti fosse piccola, qualche soldino in più tanto "per buttarci un occhio" anche i tifosi milanisti lo metterebbero, altrimenti ci sarebbe una virata di massa dei milanisti su Tuttocampionato accontentandosi dei mercoledì Rai. :icon_rolleyes:
 
Lochness ha scritto:
Al di là del prezzo finale, penso che ridurranno il differenziale fra il pacchetto Tuttocalcio e quello Tuttocampionato. Col Milan fuori dalla Champions, se la differenza fra i pacchetti fosse piccola, qualche soldino in più tanto "per buttarci un occhio" anche i tifosi milanisti lo metterebbero, altrimenti ci sarebbe una virata di massa dei milanisti su Tuttocampionato accontentandosi dei mercoledì Rai. :icon_rolleyes:
Come? Fanno la Champions in cui giocano squadrette come l'inter e la juve (preliminari permettendo) e non la UEFA in cui gioca la squadra più titolata del mondo nonché di casa in mediaset?!?!
Scusate... Non ho resistito! :D:D:D
 
Comunque, visto che a quanto pare ci sarà un'offerta calcio+gallery, già a partire da luglio, a mio avviso entro giorno 20 sapremo in dettaglio tutte le offerte per la prossima stagione...
 
Lochness ha scritto:
Al di là del prezzo finale, penso che ridurranno il differenziale fra il pacchetto Tuttocalcio e quello Tuttocampionato. Col Milan fuori dalla Champions, se la differenza fra i pacchetti fosse piccola, qualche soldino in più tanto "per buttarci un occhio" anche i tifosi milanisti lo metterebbero, altrimenti ci sarebbe una virata di massa dei milanisti su Tuttocampionato accontentandosi dei mercoledì Rai. :icon_rolleyes:

perchè il prezzo lo tarano solo sul Milan ? E il fatto che quest'anno c'è la Juve in champions non conta nulla ?
 
Se giustificano un aumento dell'abbonamento con l'introduzione di 4 tg mi fanno ridere.
 
baghino ha scritto:
perchè il prezzo lo tarano solo sul Milan ? E il fatto che quest'anno c'è la Juve in champions non conta nulla ?

Non per portare sfiga, ma la juve non è ancora qualificata... :eusa_whistle:
 
129 euro tutto il calcio
99 euro tutto gallery

199 euro tutto compreso

Sarebbe l'offerta giusta!!!
 
liverpool72 ha scritto:
129 euro tutto il calcio
99 euro tutto gallery

199 euro tutto compreso

Sarebbe l'offerta giusta!!!
Se tutto il calcio costa 14 euro al mese..da settembre a maggio i mesi sono 9

14x9=126 Perchè dovrebbe costare di piu' pagando in anticipo?

Forse per le amichevoli estive?

IO sono convinto che ci sarà un offerta conveniente!!!

Gallery 10 euro x 12 mesi fa 120 euro all'anno!

Sono sempre piu' convinto che 199 euro il full possa essere piu' che credibile!!!
 
liverpool72 ha scritto:
Se tutto il calcio costa 14 euro al mese..da settembre a maggio i mesi sono 9
Bisogna vedere se non ti obbligano a sottoscrivere pure il pacco Gallery...:evil5:
Comunque se si può sottoscrivere solo il calcio a 14 euro al mese...Mi sembra evidente che sia più conveniente l'abbonamento mensile rispetto al pacchetto annuale...:happy3:
 
DTTutente ha scritto:
Bisogna vedere se non ti obbligano a sottoscrivere pure il pacco Gallery...:evil5:
Comunque se si può sottoscrivere solo il calcio a 14 euro al mese...Mi sembra evidente che sia più conveniente l'abbonamento mensile rispetto al pacchetto annuale...:happy3:
Scusa ma se la politica è quella del paghi solo quello che vedi...Chi vuole vedere solo il calcio non deve essere obbligato ad abbonarsi anche a gallery e viceversa
 
Calma ragazzi l'offerta finale con i prezzi ecc.... deve ancora essere definita per benino
 
ERCOLINO ha scritto:
Calma ragazzi l'offerta finale con i prezzi ecc.... deve ancora essere definita per benino
E noi giochiamo,ipotiziamo,ragioniamo e chissà mai ci azzecchiamo!!!
 
liverpool72 ha scritto:
Scusa ma se la politica è quella del paghi solo quello che vedi...Chi vuole vedere solo il calcio non deve essere obbligato ad abbonarsi anche a gallery e viceversa
In teoria si...Bisogna vedere nella pratica...:icon_rolleyes:
 
io spero davvero che l'aumento sai nell'ordine di 10-15 euro massimo, quindi sui 130-145 se no davvero dovrei pensarci.....comunque aspetto le cifre ufficiali per fare commenti e mi auguro in uno sconto come l'anno scorso..
 
Io volevo passare da Sky a Mediaset ma se i prezzi sono quelli che girano rimango come sto anche perchè la qualità di sky è indiscutibilmente superiore a quella di Mediaset.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso