• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richard Burns Rally

Io ci ho giocato nella versione PC ma preferisco di gran lunga Colin McRae 2005.......:D
 
io ho giocato sull'xbox, che dire, bello è bello, ma forse è troppo simulatore pure, con il pad della xbox è difficile da giocare, non si controlla la macchian per nulla; personalmente preferisco un qualche cosa di più arcade, quindi collin mcrae oppure altri titoli analoghi che ora non ricordo precisamente.
 
Bibolo ha scritto:
io ho giocato sull'xbox, che dire, bello è bello, ma forse è troppo simulatore pure, con il pad della xbox è difficile da giocare, non si controlla la macchian per nulla; personalmente preferisco un qualche cosa di più arcade, quindi collin mcrae oppure altri titoli analoghi che ora non ricordo precisamente.


Giusto, questi sono titoli da giocare con il volante..........e credetemi e' bellissimo:D :D :D
 
Salve a tutti, ho appena acquistato Colin McRae 2005 con la Gazza e l'ho trovato proprio bello come supponevo ma con la tastiera è impossibile giocarci quindi ieri ho preso il volante con pedaliera dela Trust e ho verificato che è fatto meglio di quanto sperassi, solo una cosa non mi soddisfa ed è la mancanza di vibrazioni trasmesse al volante dalle ruote.
Ho controlato tutto e sono certo di aver attivato la funzione con l'opzione "massima" e di aver collegato perfettamente la periferica che ripeto per il resto funziona alla grande.
Potete darmi una dritta?
Il manuale della Trust dice che il gioco deve supportare la funzione FF ma questo non riesco proprio a verificarlo.

Grazie anticipatamente per le risposte
 
Anche io ho un volante ma con Colin McRae non mi funzionava la vibrazione questo dipende dai giochi.................
 
Indietro
Alto Basso