• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorola - V3

giogio64

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
16
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.vorrei comprare un telefonino ma nn so qualle prendere a me piace molto il Motorola - V3.cosa ne pensate
ciao e grazie a tutti.
 
Be la scelta dipende da te,da quanto vuoi spendere e dai gusti personali.

Qui trovi alcune info :)
 
re:

ciao e grazie per la tua risposta il cellulare e per mia moglie ma e indecisa tra il motorola v3 e il samsung z510.secondo te quale e il migliore a parte il prezzo .ma come funzionamento.ciao e grazie
 
io possiedo tutti e due i cellulari...quasi uguali
il Mot V3X e il samsung Z500.
sono ottimi tutti e due. il samsung molto piccolo leggero e forse + personalizzabile.
il Mot è molto bello con schermo ampio e luminoso, anche se il SW ha qualche piccolo bug di giovinezza!
il prezzo mi sembra un pò in favore del samsung, ma la differenza
è veramente poca!
ciao
 
ciaoo sono la moglie di giogio64.ho bisogno del vostro aiuto

ciao a tutti ragazzi finalmente mi son presa il motorola v3 ma non ci capisco nulla
allora vorrei sapere se il dischetto va stalato.non so cosa devo fare mi aiutate.
ciao e grazie a tutti
 
Nel cd c'è il sw con i driver per collegare tramite usb il cellulare al pc.

Va installato il cd e poi colleghi il cellulare tramite cavetto usb verrà riconosciuto automaticamente
 
Re:

ti ringrazio sei stato gentelissimo.andato tutto bene .adesso sto traferendo da pc al cell una musica ma e lento.comunque questa musica la posso mettere come suoneria.ciaooo e grazie mille .


adesso ho un problemma quando mi collego e voglio trasferire una musica sul mio cell mi dice moden disabilitato perche?
 
Ultima modifica:
Che sistema operativo hai sul pc?

Hai collegato il telefono tramite il cavo usb?

Il pc ha le porte usb 2.0?
 
devi usare il mobile phone tools, vai nella sezione audio e da li traferisci tutto, occhio che il motorola ha solo 10mega di memoria, quindi non esagerare con gli mp3.
 
YODA ha scritto:
io possiedo tutti e due i cellulari...quasi uguali
il Mot V3X e il samsung Z500.
sono ottimi tutti e due. il samsung molto piccolo leggero e forse + personalizzabile.
il Mot è molto bello con schermo ampio e luminoso, anche se il SW ha qualche piccolo bug di giovinezza!
il prezzo mi sembra un pò in favore del samsung, ma la differenza
è veramente poca!
ciao

mtorola v3x e samsung z500 non sono motorola v3 e samsung z510, hanno piattaforme hardware diverse.
 
il mio era un discorso per un neofita...:icon_wink:

ovviamente se facciamo un discorso
preciso di HW&SW allora diventerebbe lunga...:icon_twisted:
 
Bibolo ha scritto:
devi usare il mobile phone tools, vai nella sezione audio e da li traferisci tutto, occhio che il motorola ha solo 10mega di memoria, quindi non esagerare con gli mp3.
infatti se il nostro amico ci diceva che voleva usare parecchi MP3
allora il consigli cadeva sul samsung che ha 138 MB...oppure uno dei "miei"...
che con le T-flash, poteva arrivare a 512...:icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso