• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intertoto : dove vederlo

acorbo

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
93
Da appassionato e tifoso del Napoli mi chiedo : dove potremo vedere le partite relative all'Intertoto . C'è qualche speranza su Premium ?
 
Mi sa che dovrai sperare in qualche tv locale....
 
acorbo ha scritto:
Da appassionato e tifoso del Napoli mi chiedo : dove potremo vedere le partite relative all'Intertoto . C'è qualche speranza su Premium ?
Penso ci siano poche possibilità, ma è presto; un eventuale interesse di qualche TV (parlo in generale, mentre questa è la sezione DTT), ci sarà solo dopo che il Napoli conoscerà il suo avversario.
Il Napoli fa audience,... ma a tutto c'è un limite in luglio e agosto:D :D
 
Ho i miei dubbi, e molto probabile su tv locali, o al max su sky, non penso su premium:icon_cool:
 
Mah, non so quanto possano interessare in termini di audience (e lo dico da tifoso del Napoli) due partite di Intertoto, francamente non credo che MP e SKY le trasmetteranno, piuttosto spererei nella RAI, LA7 o al limite SportItalia. E comunque per quanto mi riguarda mi interesserebbe solo il primo dei due match (quello in trasferta) visto che quello in casa di fine luglio lo seguirei direttamente al S.Paolo.
 
goldsun ha scritto:
Penso ci siano poche possibilità, ma è presto; un eventuale interesse di qualche TV (parlo in generale, mentre questa è la sezione DTT), ci sarà solo dopo che il Napoli conoscerà il suo avversario.
Il Napoli fa audience,... ma a tutto c'è un limite in luglio e agosto:D :D
Non comprarono i diritti di Coppa Italia nemmeno quando c'erano partite di cartello come Napoli - Juventus (l'anno scorso)...Mi sa che se non interviene una tv locale niente intertoto...Forse SI o Eurosport...
 
goldsun ha scritto:
un eventuale interesse di qualche TV (parlo in generale, mentre questa è la sezione DTT), ci sarà solo dopo che il Napoli conoscerà il suo avversario
Non credo sia questa la discriminante, che sia il Panionios o l'OFK Belgrado poco conta, mica stiamo parlando di Real Madrid o AEK Atene.
 
A dire il vero è un prestino per parlare dell'Intertoto :D, cmq sposto il 3ad in area Sport in Tv
 
Possiamo sperare nell'avversaria del Napoli, se una tv satellitare la trasmette ci farebbe un servizio, gli anni scorsi ho visto numerose partite di Intertoto sul sat, dalla Serbia all'Azerbaijan, ecc..
Vedremo...
 
Cavolo, ma prima fate iniziare gli europei poi li fate finire, prendetevi una piccola pausa dal calcio anke in tv ad dal primo agosto inziate a parlare di diritti per campionato e coppe. Ve lo chiedo perfavore.
 
dado88 ha scritto:
Cavolo, ma prima fate iniziare gli europei poi li fate finire, prendetevi una piccola pausa dal calcio anke in tv ad dal primo agosto inziate a parlare di diritti per campionato e coppe. Ve lo chiedo perfavore.
Chiedi l'impossibile:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Napoli su conto tv

ROMA, 14 GIUGNO - Conto Tv trasmetterà in pay per view la gara d'andata di Intertoto che il Napoli giocherà in trasferta il 19 o il 20 luglio contro la vincente dalla sfida fra Ofk Belgrado e Panionios. L'emittente a pagamento, che già l'anno scorso ha trasmesso le gare esterne della Fiorentina in Coppa Uefa, ha infatti raggiunto un accordo con le due società possibili avversarie degli azzurri. La gara di terzo turno di Intertoto, che vale l'accesso alla Coppa Uefa, sarà trasmessa a pagamento sul digitale satellitare (piattaforma Sky) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale. L'intenzione di Conto Tv è quella di coprire anche il cammino del Napoli in Coppa Uefa.
 
SaMiR22 ha scritto:
ROMA, 14 GIUGNO - Conto Tv trasmetterà in pay per view la gara d'andata di Intertoto che il Napoli giocherà in trasferta il 19 o il 20 luglio contro la vincente dalla sfida fra Ofk Belgrado e Panionios. L'emittente a pagamento, che già l'anno scorso ha trasmesso le gare esterne della Fiorentina in Coppa Uefa, ha infatti raggiunto un accordo con le due società possibili avversarie degli azzurri. La gara di terzo turno di Intertoto, che vale l'accesso alla Coppa Uefa, sarà trasmessa a pagamento sul digitale satellitare (piattaforma Sky) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale. L'intenzione di Conto Tv è quella di coprire anche il cammino del Napoli in Coppa Uefa.
Bel colpo per contoTv, ma mi domando come fa ad acquistare i diritti senza sapere chi e l'avversario del Napoli?? Quale la fonte di questa notizia?? Sempre se una fonte c'e'.
 
lo letto su corriere dello sport.it, comunque c'è scritto tincontrera' la vincente tra Ofk belgrado e panionios:evil5:
 
Raggiungere un accordo (duplice in questo caso) non vuol dire apporre firme su contratti. Penso si siano solo messi d'accordo sul prezzo nel caso passino gli uni o gli altri.

Per l'annuncio ufficiale di Conto Tv, aspettiamo che giochino il ritorno (previsto per il 12/13 Luglio). :)
 
GIOSCO ha scritto:
Raggiungere un accordo (duplice in questo caso) non vuol dire apporre firme su contratti. Penso si siano solo messi d'accordo sul prezzo nel caso passino gli uni o gli altri.
Giusto; se poi qualche altra TV con tempismo offrirà di più...
 
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=86198

qui si parla anche della partita di ritorno, mentre ricordo che la trasferta è prevista all'andata.

allora hanno comprato anche i diritti del ritorno? ufficialmente parlando direi proprio di no.

e, mettiamo caso (sono molto scaramantico), che si passi il turno di intertoto: i diritti potrebbero tranquillamente comprarli altre emittenti.

a causa del rimanere vaghi, soprattutto quelle parole "partita di ritorno" buttate lì, senza trionfalismi (forse perchè non è vero che è sicuro che la tramettono), mi puzza di marchetta (e mai parola fu più indicata, dati i contenuti del canale ahah )

redazione, vamos a parlar col crispino, che secondo me è spinto non solo sui contenuti del canale ma anche sui comunicati.
 
La gara di ritorno non sarà su Conto Tv. Non prendete le parole degli altri siti per oro colato :D
 
giosco, però calciomercato.com (e anche pianetanapoli.it) sembrano proprio fare copia e incolla di un pezzo di carta consegnatogli da conto tv
 
Indietro
Alto Basso