• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

evocamd+newcs: blocker?

aawnsd

Digital-Forum New User
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
26
qualcuno mi ha detto che le cam esistenti fanno anche si che con abbo standard si veda anche pri/\/\a fi\_a. A me pare che con evocamd+newcs la cosa non valga... per altro ho spedo due gg a installare evo+ncs con gemini 0.90 ed è uscito ieri l'addon già pronto... azzzzzzzz... vabbe così ho imparato su quale device stanno le smart del 7025 :) :)

Mi sapere delucidare :p... servono altre cam? Non si può fare?
 
aawnsd ha scritto:
qualcuno mi ha detto che le cam esistenti fanno anche si che con abbo standard si veda anche pri/\/\a fi\_a. A me pare che con evocamd+newcs la cosa non valga... per altro ho spedo due gg a installare evo+ncs con gemini 0.90 ed è uscito ieri l'addon già pronto... azzzzzzzz... vabbe così ho imparato su quale device stanno le smart del 7025 :) :)

Mi sapere delucidare :p... servono altre cam? Non si può fare?

Devi modifcare i file in usr/k*ys se vuoi fagli vedere l'abbo di sky :icon_wink:

Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Devi modifcare i file in usr/k*ys se vuoi fagli vedere l'abbo di sky :icon_wink:

Ciao :D

mi sono spiegato io male. Io ho un abbo sky, vedo i canali per i quali ho pagato. Per prima fila a meno che non mi compro un film, non ho pagato nulla. Posso vedere lo stesso PF senza comprare l'evento?

Se è come dici che serve modificare /usr/keys, cosa devo modificare?
 
aawnsd ha scritto:
mi sono spiegato io male. Io ho un abbo sky, vedo i canali per i quali ho pagato. Per prima fila a meno che non mi compro un film, non ho pagato nulla. Posso vedere lo stesso PF senza comprare l'evento?

Se è come dici che serve modificare /usr/keys, cosa devo modificare?
No per vedere la PF devi comprare l'evento,ti rammento che in questo Forum è vietata la pirateria :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ciao :icon_wink:
 
hey... ragione... chiedo venia... la fame vien mangiando :crybaby2: continueremo a comprarli sti film+partite :5eek:
 
Indietro
Alto Basso