• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help teletext

baobab67

Digital-Forum New User
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
24
Vi chiedo un piccolo aiuto.
Non mi è ancora riuscito di poter vedere il teletext sul mio plasma panasonic che tra le altre cose risulta sprovvisto di sintonizzatore terrestre.
Le istruzioni del ricevitore pace di sky ho visto che prevedono una procedura per "programmare" il telecomando ma non ha funzionato: il tasto "P-TXT" funziona solo nel senso di riproporre l'ultimo canale.
Per completezza di informazioni aggiungoi che i sottotitoli funzionano anche sulla rai...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
 
La TV è provvista della scheda o software per poter vedere il televideo? Ovvero, se sintonizzi lo Skybox su Rai1 e prendi il telecomando originale della TV, riesci ad attivare il televideo?
 
il plasma è solo monitor e il televideo lo vedevo con il nokia 9600. La cosa che non capisco è come è possibile che vedo i sottotitoli e mi compare "questa è la pagina 778" nel caso della rai.

Grazie
 
Con lo Skybox i sottotitoli si vedono premendo il testo "i" e attivandoli. Sulla RAI funzionano bene, talvolta non funzionano sugli altri canali. Il televideo invece non funziona con lo Skybox (non è previsto) quindi se la TV non è predisposta del televideo, non potrai vederlo.
 
Indietro
Alto Basso