• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetto sky... e ora?offerte:-)

  • Creatore Discussione marcellocostanzi
  • Data di inizio
M

marcellocostanzi

Ciao a tutti,
ho disdetto i miei 2 abbonamenti a sky (scadenza luglio 2008)..e indovinate chi mi chiama ogni sera verso le 21???....ma sky ragazzi!!!!...che mi offre tante cose...ma che gentili che sono vero???
Ho risposto picche a tutti!!!!!!!!!!!
Devono morire dopo che mi hanno succhiato tanti bei soldini per quel ben poco da vedere..ultimamente poi la qualita' dei film proposti e le ripetizioni dei films sono scandalosi!!!
Ma che me frega di quo vadis baby???me lo devono proporre a tutte le ore e tutti i giorni...una produzione di soldi buttati e un flop colossale e su chi si rifaranno...ma su di noi ragazzi!!!!aspettatevi aumenti da settembre...bisogna pagare il grande regista salvatores dai ragazzi non vorrete che poverino muoia di fame dai tirate fuoi i soldi!!!:---))))))
A parte cio' sto valutando seriamente di abbandonare sky per sempre...beh a meno che mi arrivi un'offerta irrinunciabile...::---)))
grazie a tutti dell'attenzione
coorado
 
capisco tutto...ma in che ambiente vivete...ora per pagare salvatores (che poi non ha diretto un bel nulla...ha solo supervisionato era direttore artistico...mica regista) sky aumenta il prezzo...ma via.

prima fanno dei calcoli e se i soldi non c'erano la serie non la'vrebbero fatta...non mi sembra che boris abbia fatto aumentare il canone neanche le restaurazioni in HD e tutte le produzioni di sky o canali di sky.

cmq se eri scontento della programmazione hai fatto bene...ma poi basta

(PS xkè sky dovrebbe aumentare sempre a settembre...mi sembra che se vuole aumentare non aspetta proprio quel mese...anzi)
 
Tanto male sky non mi sembra!
Io ad esempio lunedi, martedi e mercoledi ho visto rispettivamente : A PERFECT STRANGER, LE COSE CHE NON SAI DI LUI E SHOOTER, e li ho trovati bei film.

Mica ogni mese si puo' sperare in film da oscar!!!

:happy3: :happy3: :happy3:
 
freddy18 ha scritto:
Tanto male sky non mi sembra!
Io ad esempio lunedi, martedi e mercoledi ho visto rispettivamente : A PERFECT STRANGER, LE COSE CHE NON SAI DI LUI E SHOOTER, e li ho trovati bei film.

Mica ogni mese si puo' sperare in film da oscar!!!

:happy3: :happy3: :happy3:

inutile elencare: ognuno avrà sempre qualcosa contro cui lamentarsi.
 
ognuno ha i suoi gusti...poi nella nostra mente gira cmq la favoletta che mediaset ha rubato 50miliardi di film :D
 
ciao ragazzi,
ognuno ha le sue opinioni...e io le rispetto tutte...comunque sky mi ha offerto 3 mesi: luglio,agosto,settembre con pacchetto full a 99,00 euro totale poi a ottobre decidevo a che pacchetto volevo abbonarmi...ok ma gli ho risposto che poi a ottobre sarei nella stessa situazione di ora...se mi offrivano un full annuale a buon prezzo ok se no pazienza...non voglio scroccare nulla ma dopo 11 di abbonamento a sky (prima d+ e prima ancora telepiu') mi sarei aspettato un trattamento migliore...ora con i tempi che corrono anche 10 euro al mese sono importanti...12X10=120 euro annuali...ripeto sono mie interpretazioni...opinabilissmme per carita'...riguardo a quo vadis baby: beh non voglio alimentare polemiche se ricercate in rete c'e' un blob ben fatto e che parla dei costi di questa produzione...roba da in****arsi!!!
Beh se trovo qualche abbonamento scontato ripeto mi riabbonerei se no pazienza
Ringrazio tutti
Corrado
 
..l'offerta dei TRE mesi di visione del pacchetto FULL al prezzo del tuo attuale abbonamento è quella tipica....:icon_rolleyes:
 
marcellocostanzi ha scritto:
ciao ragazzi,
ognuno ha le sue opinioni...e io le rispetto tutte...comunque sky mi ha offerto 3 mesi: luglio,agosto,settembre con pacchetto full a 99,00 euro totale poi a ottobre decidevo a che pacchetto volevo abbonarmi...ok ma gli ho risposto che poi a ottobre sarei nella stessa situazione di ora...se mi offrivano un full annuale a buon prezzo ok se no pazienza...non voglio scroccare nulla ma dopo 11 di abbonamento a sky (prima d+ e prima ancora telepiu') mi sarei aspettato un trattamento migliore...ora con i tempi che corrono anche 10 euro al mese sono importanti...12X10=120 euro annuali...ripeto sono mie interpretazioni...opinabilissmme per carita'...riguardo a quo vadis baby: beh non voglio alimentare polemiche se ricercate in rete c'e' un blob ben fatto e che parla dei costi di questa produzione...roba da in****arsi!!!
Beh se trovo qualche abbonamento scontato ripeto mi riabbonerei se no pazienza
Ringrazio tutti
Corrado

sky prende i tuoi soldi solo da 5 anni...di quello che ha fatto l'amministrazione precedente gliene può fregar di meno...(debiti a parte).

riguardo quo vadis...beh tutte le produzioni (anche boris anche scelgo te, anche cambio moglie) hanno dei costi che detti a noi che non ce ne intendiamo sono UN SACCO DI SOLDI...ma non temete che con i contratti pubblicitari ci rientrano in pieno...hai notato che sky ha incassato 300 milioni di euro dalla pubblicità(discussione...cercala:D)

io ho tutti prezzi dei noleggi di studi e apparecchiature del mondiale in esclusiva di sky passato...ma sky c'è rientrata AMPISSIMAMENTE vendendo mini e superspot, partner commerciali eccetera

quindi non sarà quo vadis a far chiudere sky...se così fosse fanno presto a mandare tutti a casa
 
beh come difensore di sky....non sei male...ma ti pagano anche???ehehehehehe:)
 
Netboss ha scritto:
a te invece gli argomenti concreti mancano e sei passato a trollare?
Che gli argomenti concreti gli manchino dovrebbe essere chiaro, visto che alla prima replica ha subito tirato fuori la classica storia del dipendente pagato.:icon_rolleyes:
Eh, gia. Del resto non possono esistere persone soddisfatte di quello che viene proposto da Sky.:eusa_naughty:
Ergo, ci sono 4.500.000 italiani scontenti che pagano.:evil5:
Masochisti...:eusa_whistle:
 
che poi non mi sembra nemmeno di aver detto chissà cosa...

ad esempio...giusto per parcondicio...quanto costa una puntata di affari tuoi o don matteo...o una fiction con beppe fiorello o su un papa qualsiasi...altro che quovadis dove hai detto pure tu che recitano attori minori e quindi richiedono un compenso minore
 
la mia era una provocazione...e visti i risultati ben riuscita!!!!
io credo che qui ci siano delle persone che lavono in sky...e vogliono difendere dei loro interessi...mia opinone...come voi difendete i vostri anch'io vorrei difendere i miei..se ancora qui c'e' liberta'!!!!!Delle diciamo "porcherie" che sky fa ne trovate tante in rete e anche qui nel forum... ma basta fare anche una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca ecccone una ad esempio:
Disdetta sky
ragazzi occhio alla truffa di Sky.....

Ho dato disdetta secondo la legge bersani ...e sky mi ha addebitato
63,79 euro di costi sulla carta di credito, per costi di
chiusura ...secondo quanto previsto dalla legge bersani....

E' legale?
Possibile che la legge bersani preveda tale truffa?

Bersani è proprio un ******** ...se sky o altri possono applicarti
questi costi....

Voi che dite? faccio partire una letterina dal mio avvocato?

Ora aspetto che mi scagliate contro tutto quello che volete..ma non e' questo che ci deve essere nei forum...il rispetto delle liberta' altrui anche se non condivise...qui chiudo la mia discussione lasciando ai lettori le loro opinioni
Rispondo solo a una cosa:
4.500.000 abbonati a sky scontenti??...allora ti dico che ci sono 30.000.000 che pagano l'abbonamento tv rai anche loro scontenti!!!!!
cerchiamo di difendere i nostri interessi di piccoli utenti che quelli delle grosse multinazionali...tipo telecom.ecc...!!!che fanno i loro porci comodi con noi!!!
Riguardo a me se sky non mi soddisfera' con una proposta decente e non prendendomi per i fondelli..gli diro' bye bye definitivamente
Ciauz a tutti
senza nessun tipo di rancore con nessuno
Corrado
 
marcellocostanzi ha scritto:
Rispondo solo a una cosa:
4.500.000 abbonati a sky scontenti??...allora ti dico che ci sono 30.000.000 che pagano l'abbonamento tv rai anche loro scontenti!!!!!
Hai fatto un paragone senza senso: il canone Rai è OBBLIGATORIO, l'abbonamento a Sky è FACOLTATIVO. :evil5:
Direi che c'è una bella differenza :eusa_whistle:
 
marcellocostanzi ha scritto:
la mia era una provocazione...e visti i risultati ben riuscita!!!!
io credo che qui ci siano delle persone che lavono in sky...e vogliono difendere dei loro interessi...mia opinone...come voi difendete i vostri anch'io vorrei difendere i miei..se ancora qui c'e' liberta'!!!!!Delle diciamo "porcherie" che sky fa ne trovate tante in rete e anche qui nel forum... ma basta fare anche una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca ecccone una ad esempio:
Disdetta sky
ragazzi occhio alla truffa di Sky.....

Ho dato disdetta secondo la legge bersani ...e sky mi ha addebitato
63,79 euro di costi sulla carta di credito, per costi di
chiusura ...secondo quanto previsto dalla legge bersani....

E' legale?
Possibile che la legge bersani preveda tale truffa?

Bersani è proprio un ******** ...se sky o altri possono applicarti
questi costi....

Voi che dite? faccio partire una letterina dal mio avvocato?

Ora aspetto che mi scagliate contro tutto quello che volete..ma non e' questo che ci deve essere nei forum...il rispetto delle liberta' altrui anche se non condivise...qui chiudo la mia discussione lasciando ai lettori le loro opinioni
Rispondo solo a una cosa:
4.500.000 abbonati a sky scontenti??...allora ti dico che ci sono 30.000.000 che pagano l'abbonamento tv rai anche loro scontenti!!!!!
cerchiamo di difendere i nostri interessi di piccoli utenti che quelli delle grosse multinazionali...tipo telecom.ecc...!!!che fanno i loro porci comodi con noi!!!
Riguardo a me se sky non mi soddisfera' con una proposta decente e non prendendomi per i fondelli..gli diro' bye bye definitivamente
Ciauz a tutti
senza nessun tipo di rancore con nessuno
Corrado

Prima del decreto legge Bersani se volevi rescindere il contratto, dovevi corrispondere (cioè pagare) tutto il contratto.
Dopo il decreto non devi pagare quello che rimane del tuo contratto ma devi rimborsare a SKY (come a qualunque altra azienda) i famosi Costi Operatore, cioè: il rimborso della scheda e del decoder, visto che tu ne hai usufruito per TOT mesi e SKY li ha dovuti costruire, provare, spedire, distribuire localmente. Sono costi legittimi direi e previsti dal decreto, quindi nulla di eccezionale o scandaloso.

Altra cosina: le tue provocazioni di bassa lega non contribuiscono a un clima sereno per una discussione tranquilla, quindi non aspettarti risposte gentili se tu sei il primo a provocare. La gente sta qua per aiutare gratuitamente e prenderla in giro non gioca a tuo favore.

P.S.: visto che sai cercare su google, quando affermi qualcosa cerca almeno di esserne sicuro. Non fermarti al primo risultato altrimenti potresti fare brutte figure.
 
vai su google cerca la legge bersani...e noterai che i costi operatori sono legittimi, (non giusti...), ma previsti e approvati...perchè come al solito nessuno ha vigilato su niente...e hanno tolto i costi di ricarica...tac aumento tarife e scatto alla risposta e tante altre belle cosine

cmq il forum è fatto per discutere su argomenti...non per provocare come tu stesso ti sei prefissato di fare...

e ti ripeto che ...magari lavorassi per sky, verrei pagato per il servizio che già offro gratuitamente sul forum...magari sky vi leggesse tutte le volte che dite che sono pagato...
 
netboss e burchio scusatemi, mi sono ripromesso di non fare più interventi di carattere legale perchè una delle due volte in cui sono intervenuto (non mi avventuro in discussioni su argomenti in cui sono ignorante ma laddove posso dire la mia molto più di altri dando un contributo su cose oggettive non vedo perchè non dovrei intervenire) un signore del forum pensò bene di esclamare nei miei confronti "è arrivato Perry Mason" o frase simile, però lasciatemi dire che 63,79= euro per la chiusura dell'abbonamento sono decisamente troppi: non dimentichiamoci che l'esborso dell'utente deve essere strettamente limitato ai costi vivi, da documentare, che il gestore ha sopportato per l'attivazione e la chiusura dell'abbonamento e, in quest'ottica, Euro 63,79= mi sembrano troppi.
E poi, ripeto, in ogni caso quasi mai questi costi sono documentati (e questo, peraltro, non vale solo per sky ma anche per altri gestori e/o operatori)
 
krldish72 ha scritto:
netboss e burchio scusatemi, mi sono ripromesso di non fare più interventi di carattere legale perchè una delle due volte in cui sono intervenuto (non mi avventuro in discussioni su argomenti in cui sono ignorante ma laddove posso dire la mia molto più di altri dando un contributo su cose oggettive non vedo perchè non dovrei intervenire) un signore del forum pensò bene di esclamare nei miei confronti "è arrivato Perry Mason" o frase simile, però lasciatemi dire che 63,79= euro per la chiusura dell'abbonamento sono decisamente troppi: non dimentichiamoci che l'esborso dell'utente deve essere strettamente limitato ai costi vivi, da documentare, che il gestore ha sopportato per l'attivazione e la chiusura dell'abbonamento e, in quest'ottica, Euro 63,79= mi sembrano troppi.
E poi, ripeto, in ogni caso quasi mai questi costi sono documentati (e questo, peraltro, non vale solo per sky ma anche per altri gestori e/o operatori)

tutti concordano sul fatto che i costi di disattivazione sono alti (diciamo fino a 30€ per la card e 60 per il decoder SD ci possiamo anche stare). solo che le autorità preposte a tutelarci contro costi di disattivazione troppo alti, reputano questi costi adatti e giustificati(credo sky abbia inviato comunicazione per giustificarli)...

cmq non mi torna il tuo conto. che abbonamento avevi?, presumo skySD senza istallazione prontosky, anche in questo caso c'è 3,79 che non mi tornano
 
Indietro
Alto Basso