• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

  • Siete soddisfatti del nuovo canale cinema?

    Voti: 13 9,0%
  • Deludente

    Voti: 36 24,8%
  • Si puo fare di piu per renderlo migliore

    Voti: 35 24,1%
  • Insoddisfatto della programmazione

    Voti: 30 20,7%
  • Indifferente

    Voti: 31 21,4%

  • Votanti
    145
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
vorrei proporre questo sondaggino a quegli utenti che sono abbonati a Sky in merito al nuovo canale cinema (MGM)

A) siete soddisfatti del nuovo canale cinema?
B) deludente
C) Si puo fare di piu per renderlo migliore
D) insoddisfatto della programmazione
E) indifferente
 
Guardo poco il pacco cinema, ma erano anni che non vedevo un film su SU e invece nella giornata di oggi mi e capitato di vedere un film su MGM, quindi voto A.
 
ottimo ho rivisto film che mi ero pure scordato di aver visto....:D
 
Immagino sia un pò presto però si potrebbe fare di più inserendo più in la qualke speciale e qualche curiosità tra un film e l'altro.
 
io ho votato per il primo punto, sarà che è un canale nuovo ma ho già visto qualche film...
PS: dovreste togliere il punto interrogativo dal primo punto...
 
Penso che voterò tra un mesetto o anche di più...E' troppo presto per dare un giudizio definitivo...
 
credo sono l'unico

deludente per me

universal e mgm sono 2 mondi... opposti
 
MGM si trova ad affrontare un compito non semplice, ovvero quello di sostituire uno dei più famosi canali satellitari italiani. :icon_rolleyes:

Certo si è visto da parecchie cose (il sito con i giorni sbagliati, i titoli nel solo inglese) che forse questo passaggio è avvenuto in maniera frettolosa, giusto per sostituire SU all'esatto momento della fine dei suoi programmi.

Per ora il canale si limita a trasmettere i film... il solito promo in loop tra uno e l'altro e lo spot degli SKY Cinema.

MGM si trova ad anni luce lontano e probabilmente non riuscirà mai ad eguagliare ciò che ha sostituito, però data la fama del canale all'estero sono convinto che arriveranno anche approfondimenti interessanti. :)

Almeno speriamo :icon_rolleyes:
 
MGM per me è complementare a SU e non sostitutivo.
SU dava film di altro genere, secondo me MGM deve crescere e fare film un po' più recenti o più godibili. Penso alla saga di Rocky, Robocop, insomma.. ce ne sono e spero entrino presto nel palinsesto
 
A me non interessano le rubriche di approfondimento, interessano i film datati ma anche nuovi...se ha 4.000 film allora non deve fare troppe repliche...staremo a vedere...
 
bella discussione :)

la mia risposta è D
ma anche B

secondo il mio modestissimo parere mgm e studiouniversal sono 2 cose completamente diverse, sarebbe stato un ottima decisione quella di affiancare studio universal a mgm ! e non toglierlo come hanno fatto .

la programmazione deve essere sicuramente rivista ( rete 4 nel pomeriggio e quasi meglio come palinsesto ) e ci sono troppe repliche !
 
bè mgm non è che pretendesse di sostiuire SU, è stato messo al posto di quest'ultimo da sky...
 
Ho votato A.In 3 giorni ho visto 3 film che mi interessavano.Sarà la novità però sembra interessante
 
snakeee ha scritto:
A me non interessano le rubriche di approfondimento, interessano i film datati ma anche nuovi...se ha 4.000 film allora non deve fare troppe repliche...staremo a vedere...
quoto se veramente ha una library così le repliche sono troppe.spero ne faccia meno in tempi così ristretti.
voto:C
 
Si può fare di più per renderlo migliore

E' ancora presto per dare un giudizio definitivo, il mio giudizio è inoltre condizionato dal non conoscere il palinsesto, speriamo che dal prossimo mese lo comunichino a riviste tipo Satellite.
Per quel poco che ho visto ho notato che trasmettono gli stessi film più volte, anche se c'è da dire che iniziare in estate non è il massimo per una tv..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso